Probabili formazioni Lazio Juventus: torna Felipe Anderson, debutto per Benatia

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

probabili formazioni lazio juventusProbabili formazioni Lazio Juventus: le scelte di Inzaghi e Allegri
Lazio Juventus è il primo anticipo della seconda giornata di Serie A (fischio d’inizio alle ore 18). Entrambe le squadre hanno vinto il primo turno: i biancocelesti hanno espugnato Bergamo con un rocambolesco 3-4, mentre gli uomini di Massimiliano Allegri hanno avuto la meglio sulla Fiorentina (2-1) grazie al gol decisivo di Gonzalo Higuain. E proprio quest’ultimo, anche in questa occasione, potrebbe partire dalla panchina. Ieri, in conferenza stampa, il tecnico bianconero è stato abbastanza chiaro: al fianco di Dybala ci sarà ancora una volta Mario Mandzukic. La Lazio, invece, ritrova Felipe Anderson, fresco di medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Vediamo ora, nel dettaglio, le probabili formazioni di Lazio Juventus.

Probabili formazioni Lazio Juventus: ecco i 22 che scenderanno in campo

Formazioni Lazio Juventus, gli 11 di Simone Inzaghi- Il tecnico biancoceleste sembra intenzionato a schierare i suoi con il 3-4-3. Davanti a Marchetti il terzetto difensivo sarà composto da Bastos, De Vrij e Radu. Gli esterni di centrocampo saranno Dusan Basta e Jordan Lukaku, in mezzo Biglia e Marco Parolo. Il tridente d’attacco sarà completamente diverso rispetto a quello di Bergamo: solo Ciro Immobile, infatti, sarà confermato al centro dell’attacco. Ai suoi lati tornano Felipe Anderson e Senad Lulic. Panchina, dunque, per Kishna ed il giovane Lombardi.
Probabili formazioni Lazio Juventus, gli 11 di Massimiliano Allegri- Out Bonucci per problemi familiari, la linea difensiva davanti a Buffon sarà composta da Benatia (al debutto in bianconero), Barzagli e Chiellini. Dani Alves agirà da esterno destro nel centrocampo a cinque, dall’altra parte Evra, che prende il posto di Alex Sandro, deludente contro la Fiorentina. Confermatissimi i tre centrocampisti centrali, dopo la buonissima prova con la Viola: Khedira sul centro destra, Lemina in mezzo ed il ritrovato Asamoah sul centro sinistra. In attacco la coppia Mandzukic-Dybala, con Gonzalo Higuain pronto a subentrare a gara in corso. In panchina anche Miralem Pjanic, che sembra aver recuperato dai piccoli problemi fisici della scorsa settimana.

Probabili formazioni Lazio Juventus 27 agosto 2016

LAZIO (3-4-3): Marchetti; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Biglia, Parolo, Lukaku; Felipe Anderson, Immobile, Lulic
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Benatia, Barzagli, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Asamoah, Evra; Mandzukic, Dybala.

  •   
  •  
  •  
  •