Roma-Udinese streaming gratis LIVE: dove vedere la partita in diretta TV e le probabili formazioni, 20 Agosto 2016

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Parte il campionato di serie A e la partita inaugurale sarà Roma-Udinese, che si disputerà sabato 20 Agosto alle ore 18 all’Olimpico, l’occasione per la squadra di Spalletti per partire con il piede giusto, anche se l’Udinese di Iachini vorrà riscattare la brutta sconfitta in Coppa Italia contro lo Spezia.
Per la Roma il pericolo più grosso è rappresentato dalla stanchezza fisica e mentale, della partita di Champions contro il Porto, i giallorossi applicheranno un piccolo turn-over anche in vista del ritorno decisivo di martedì, saranno assenti Rudiger e Mario Rui, mentre Florenzi è in forte dubbio.
Anche l’Udinese avrà un’assenza pesante, mancherà infatti l’attaccante principe Thereau, oltre ad Adnan.

Roma-Udinese dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile su Sky sui canali Supercalcio 1 Hd (206) e Sky Calcio 1 Hd (251), mentre gli abbonati Mediaset la vedranno su i canali Premium Sport 1 (370) e Premium Sport 1 Hd (380). In streaming su Sky Go e Premium Play.

Roma-Udinese streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Roma-Udinese in diretta, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.

Le probabili formazioni

Roma (4-3-1-2): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Vermaelen, Juan Jesus; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Totti; Perotti, El Shaarawy.
A disposizione: Alisson, Marchizza, Emerson, Fazio, Gerson, Iturbe, Dzeko, Salah, Seck, Paredes, Ricci.
Allenatore: Spalletti

Udinese (3-5-2): Karnezis; Angella, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Fofana, De Paul, Armero; Penaranda, Zapata.
A disposizione: Scuffet, Perisan, Heurtaux, Samir, Edenilson, Evangelista, Hallfredsson, Jankto, Lodi, Ewandro, Matos, Perica.
Allenatore
: Iachini

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,