Serie A Tim 2016/2017 diretta tv e info streaming gratis: ecco dove vedere tutta la nuova stagione al via oggi, 20 agosto

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Serie A Tim 2016/2017 diretta tv e info streaming gratis di tutte le partite di questa nuova esilarante stagione al via oggi, 20 agosto

serie-a-tim-1617

Serie A Tim 2016/2017 diretta tv e info streaming gratis di tutta la stagione

Serie A Tim 2016/2017 diretta tv e info streaming gratis di tutti i match di questa nuova stagione al via oggi, 20 agosto.
Ci siamo, finalmente dopo tante chiacchiere e soprattutto dopo il terremoto creato dallo strapotere della Juventus sul mercato oggi, 20 agosto ha inizio la Serie A Tim 2016/2017.
Da settimane nella mente di molti tifosi, addetti ai lavori e critici c’è sempre la stessa domanda : “Ci sarà qualche squadra in grado di fermare lo strapotere bianconero pentacampioni d’Italia oppure, anche in virtù di questo calciomercato, i bianconeri si riconfermeranno per il sesto anno di seguito?”

Serie A Tim 2016/2017 diretta tv: Juventus in pole ai nastri di partenza

Come se non bastasse l’egemonia degli ultimi cinque campionati, la Juventus ha voluto rimarcare la sua forza anche in chiave mercato dando vita ad una squadra da sogno nonostante la cessione di Paul Pogba; i bianconeri, infatti, sono riusciti a strappare alle due dirette inseguitrici, Roma e Napoli, due giocatori cardine come Pjanic e, soprattutto Higuain, abbellendo il tutto con gli innesti di Dani Alves, Benatia e Pjaca e sempre in attesa di un altro innesto di qualità per il centrocampo.
Se c’è una cosa certa, almeno come detto da questo mercato è che la Juventus anche in questa Serie A Tim 2016/2017 parte in pole, seguita da Roma e Napoli, non indebolitesi ma, sulla carta, ancora distanti dai campioni d’Italia. Subito dopo, appaiate ci sono Inter e Fiorentina con i nerazzurri che se riescono a mettere in porto anche l’acquisto di Joao Mario sicuramente accrescerebbero il proprio valore, potendo dire tranquillamente la sua anche per le prime posizioni.
La griglia di partenza vede, così, queste 5 squadre a contendersi le prime posizioni della Serie A Tim 2016/2017. E la Lazio e il Milan? Beh, tanto i biancocelesti quanto i rossoneri sembrano essere sempre cantieri aperti che devono risolvere prima i problemi interni per poter, poi, essere tranquilli sul campo.
Per il resto, occhi puntati sempre al Sassuolo, ormai una realtà per la Serie A e alle altre squadre che potrebbero fare da spartiacque per la classifica come il Torino allenato da Sinisa Mihajlovic che si è rinforzato sul mercato e spera di vivere una stagione da protagonista, o la Sampdoria, il Genoa e l’Udinese, da sempre le mine vaganti del campionato.
In mezzo tutte le altre, guidate dal Bologna che spera di poter ripetere la seconda parte della scorsa stagione, il Chievo Verona, l’Empoli , il Palermo e l’Atalanta che puntano ad una salvezza tranquilla e per finirec il fanalino di coda, ma solo perché si tratta di neopromosse, composto dal Crotone, il Cagliari e il Pescara anche se darle per spacciate sarebbe un errore gravissimo perché sicuramente hanno tutte le capacità di dire la loro nella Serie A Tim 2016/2017.

Serie A Tim 2016/2017 diretta tv e info streaming gratis di tutti i match

Non c’è stagione che si rispetti senza le due emittenti tv regine del campionato: Sky e Mediaset, pronte come sempre a darsi battaglia a suon di offerte per accaparrarsi il maggior numero di abbonati.
La diretta tv di tutti i match delle squadre della Serie A Tim 2016/2017 è nelle mani di Sky con i canali Sky Sport e Sky Calcio pronte a non far perdere neanche un istante di ogni singola partita di tutte le squadre di Serie A,  accompagnandole anche negli spogliatoi durante i pre-partita, mentre con Premium Sport si possono assistere a tutte le partite di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Genoa.
Per chi fosse abbonato a Sky o Mediaset ma impossibilitato nel vedere la partita da casa per altri impegni, niente paura, perché con le App, per smartphone e Tablet,  Sky Go e Premium Play, tutti possono seguire i propri beniamini usufruendo di una semplice connessione internet.
Serie A Tim 2016/2017 diretta tv e info streaming gratis di tutte le partite di questa nuova esilarante stagione che ha inizio oggi, 20 agosto alle ore 18:00: Sky Sport, Sky Calcio e Premium Sport promettono di regalare emozioni anche in queste stagione tutta da vivere.

  •   
  •  
  •  
  •