Bologna Sampdoria: Destro dovrà stringere i denti. Nella Sampdoria Budimir forse, ma Quagliarella…

Pubblicato il autore: marco benvenuto Segui

Bologna SampdoriaTutto rimandato al riscaldamento pre-partita per quanto riguarda l’impiego di Mattia Destro al centro dell’attacco del Bologna dopo questi giorni di vigilia tormentata a causa dei malanni alla schiena: dovrà stringere i denti .Nel caso destro non dovesse essere della gara, Donadoni dovrebbe schierare Verdi finto centroavanti .
Per quanto riguarda Giampaolo, il tecnico blucerchiato ha un dilemma per quanto riguarda il ruolo di esterno sinistro difensivo : potrebbe giocare Dodò con Regini che tornerebbe così al centro della difesa. A restare fuori sarebbe Skriniar, finito nel tritacarne delle critiche in queste due ultime gare.
L’altro dubbio per il tecnico sampdoriano riguarda l’attacco dove Fabio Quagliarella potrebbe partire dalla panchina, con la possibilità di entrare in corso di gara. Al suo posto il croato Ante Budimir, cannoniere del Crotone nello scorso campionato cadetto. Al posto dell’agile Quagliarella, Giampaolo preferirebbe il pennellone Budimir per affiancare un Luis Muriel che, in questo momento, davvero non si può discutere. Le formazioni probabili

Leggi anche:  Serie A, Sassuolo Inter dove vederla in tv e streaming

Bologna (4-3-3): Da Costa; Torosidis, Maietta, Gastaldello, Masina;Pulgar, Taider, Dzemaili;Verdi, Destro, Krejci.
Sampdoria (4-3-1-2):Viviano;Pereira, Silvestre, Regini,Dodò;Barreto, Torreira, Linetty;Praet,Muriel, Quagliarella

L’arbitro è Gianpaolo Calvarese da Teramo che ha diretto 74 gare nella massima serie.Complessivamente ha arbitrato la Sampdoria 12 volte con 5 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. Il Bologna lo ha avuto 6 volte perdendo in quattro occasioni: un pareggio ed una vittoria con lui.

La cronaca in diretta a partire dalle 18.30

  •   
  •  
  •  
  •