Brozovic Inter: arrivano le scuse del croato (con una promessa)

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Brozovic Inter

Brozovic Inter: il croato si scusa con la squadra e fa una promessa.

Nella giornata di oggi è arrivata un’importante notizia per De Boer e per tutto l’ambiente interista: il caso Brozovic è definitivamente chiuso, con il croato che oggi si è reso protagonista di un gesto davvero significativo.
Secondo quanto riportato da “Sky Sport 24”, il centrocampista nerazzurro, dopo le intemperanze nel corso della sfida di Europa League contro l’Hapoel Be’er Sheva, si sarebbe scusato non solo con De Boer, ma anche con i compagni.
Brozovic inoltre, per farsi perdonare, avrebbe promesso di offrire a tutti una pizza, in modo da chiedere ufficialmente scusa all’intera squadra. Si tratta dunque di un gesto importante da parte dell’ex calciatore della Dinamo Zagabria che ora può sperare nella convocazione da parte di De Boer per la sfida di Europa League contro lo Sparta Praga.
Per l’impegno europeo infatti, il tecnico olandese non potrà contare su Joao Mario e Kondogbia – fuori dalla lista Uefa (con il portoghese che rischia di saltare anche il match con la Roma per un guaio muscolare) –  e dunque il ritorno di Brozovic potrebbe rivelarsi molto utile alla causa della Beneamata.

Domani ci sarà il verdetto definitivo sul rientro o meno di Brozovic nella lista dei convocati, ma una cosa è certa: il caso legato al centrocampista della Nazionale croata è definitivamente chiuso.

  •   
  •  
  •  
  •