Cagliari-Sampdoria: Le probabili Formazioni (26 settembre 2016)

Pubblicato il autore: Doro Thea Segui

Nella gara valevole per il posticipo del lunedì, in programma il 26 settembre 2016 allo stadio Sant’Elia di Cagliari la sfida Cagliari-Sampdoria: ecco le probabili formazioni del match in questione, che avrà inizio alle ore 21 e che sarà valido per la sesta giornata di campionato di Serie A 2016-2017. Blucerchiati che sono imbattuti nelle ultime quattro sfide contro i rossoblù, secondo ciò che dicono le statistiche della gara.

marco-giampaolo-660x350I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata a causa della Juventus per 3-0 nell’ultima giornata di campionato. Una sconfitta subita anche dai liguri, con un ko contro il Bologna nel turno infrasettimanale del mercoledì. Possibile che Mister Rastelli pensi di schierare i suoi uomini con un 4-3-1-2, affidandosi alla coppia d’attacco Sau-Borriello. Assenti della sfida Isla, Ionita, Farias e Capuano, out per infortunio.

Mister Giampaolo potrebbe schierare i suoi uomini a specchio, affidandosi a Muriel-Quagliarella. Out per una squalifica Barreto, mentre non ci saranno a causa di un infortunio Tozzo, Carbonero, Pavlovic, Sala. Ecco dunque le probabili formazioni riguardanti il match tra Cagliari e Sampdoria, previsto per il 26 settembre 2016.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Tachtsidis, Di Gennaro,Padoin; Joao Pedro; Sau, Borriello. All.: Rastelli
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Cigarini, Torreira, Linetty; Alvarez; Muriel, Quagliarella. All.: Giampaolo

  •   
  •  
  •  
  •