Dritte fantacalcio 4a giornata Serie A: ecco i nostri suggerimenti

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Consigli fantacalcio 4° giornaanta Serie A

Consigli fantacalcio 4a giornata Serie A: ecco chi schierare nella vostra fanta-formazione.

La settimana delle coppe europee si è conclusa ed ora è tempo di tornare a riuffarsi nella Serie A. Con il ritorno del campionato italiano, torna anche quel fantacalcio tanto amato da moltissimi appassionati di calcio. Di seguito vi proponiamo alcuni consigli sui calciatori da schierare nella quarta giornata.

SAMPDORIA-MILAN: Partita complicata psicologicamente per la squadra di Montella. La Sampdoria si porta dietro la rabbia per la sconfitta all’ultimo minuto rimediata contro la Roma e questa sera vorrà reagire e conquistare un risultato importante. Grande attenzione va riservata a Muriel: il calciatore colombiano viene da un ottimo periodo di forma e può far male alla difesa del Milan. Potrà essere anche la serata di Praet: Giampaolo infatti sembra intenzionato a schierarlo dal 1′ e l’occasione è ghiotta per tutti i fantacalcisti che hanno puntato sul calciatore belga. Nel Milan vale la pena di schierare il rientrare Niang, apparso tra i migliori nelle prime uscite stagionali rossonere.

LAZIO-PESCARA – Potrebbe essere scoccata l’ora di Felipe Anderson: tutti i fantacalcisti che hanno acquistato il calciatore della Lazio, devono puntare su decisione su di lui in questa quarta giornata di campionato. Tra gli ospiti invece, una menzione speciale la merita Gianluca Caprari: il talento del Pescara è apparso in forma smagliante contro l’Inter.

NAPOLI-BOLOGNA – Sarri sembra essersi convinto a dare una chance dal primo minuto a Gabbiadini. Occasione da non farsi sfuggire per ogni fantacalcista: il gol dell’ex è dietro l’angolo. Per quanto riguarda gli ospiti, occhio a Taider: con i suoi inserimenti, il centrocampista del Bologna potrebbe essere molto pericoloso per la difesa partenopea. Dubbio Destro: il calciatore non è al meglio della condizione a causa di un leggero affaticamente. Potrebbe essere schierato Di Francesco.

UDINESE-CHIEVO – Quella contro i clivensi potrebbe essere la partita di Thereau: l’attaccante dell’Udinese è un ex di lusso ed “il gol dell’ex” è una regola alla quale neanche il francese vorrà sottrarsi. In casa Chievo attenzione a Birsa: il centrocampista sloveno è il calciatore incaricato di tirare tutte le punizione gialloblù e dunque è il suo impiego è da prendere in seria considerazione per ogni fantallenatore.

CAGLIARI-ATALANTA – Il Cagliari va alla ricerca della vittoria e contro l’Atalanta, squadra che in trasferta si traforma in negativo, può finalemente centrarla: la sorpresa della giornata potrebbe essere rappresentata da Joao Pedro: vi consigliamo di azzardare l’impiego del brasiliano. Tra i bergamaschi, vi segnaliamo Gomez: l’argentino non ha ancora segnato nel corso di questa stagione e la sfida contro il Cagliari potrebbe rivelarsi l’occasione giusta per sbloccarsi.

Consigli fantacalcio 4a giornata Serie A

CROTONE-PALERMO – Sfida salvezza in quel di Crotone, con la squadra di casa che è alla ricerca dei primi punti in campionato: vi consigliamo l’impiego di Palladino. L’attaccante campano si è dimostrato tra i calciatori più in forma nelle prime giornate e dunque potrebbe essere una soluzione valida per il vostro fantacalcio. Tra i rosanero vi consigliamo di schierare Hiljemrark: il centrocampista del Palermo è abile ad inserirsi senza palla e questa sua caratteristica potrebbe fare molto male alla fragile difesa dei padroni di casa. Non va dimenticato inoltre Diamanti.

SASSUOLO-GENOA – Di Francesco, dopo la vittoria conquistata in Europa League, potrebbe varare un ampio turnover e dunque è complicato prevedere chi giocherà nel tridente offensivo. Per questo motivo potreste decidere di affidarvi a Missiroli: il centrocampista del Sassuolo dà ampie garanzie di rendimento ed ha il vizio del gol. In casa rossoblù, nel caso in cui aveste voglia di fare una scommessa, potreste decidere di schierare dal primo minuto Simeone.

TORINO-EMPOLI – Con Belotti ancora fermo ai box, la sfida contro l’Empoli potrebbe rivelarsi una ghiotta occasione per Martinez. Se poi avete in squadra Iago Falque, un posto per il centrocampista spagnolo dovete necessariamente trovarlo. Tra le file dell’Empoli potrebbe essere arrivato il momento del primo gol stagione per Saponara.

INTER-JUVENTUS – E’ il big match di questa quarta giornata di campionato. I favori del pronostico vanno di diritto ai campioni d’Italia, ma l’Inter in partita secca può stupire. Tra i nerazzurri potrebbe essere la partita giusta per Ivan Perisic, già a segno contro la Juventus nell’ultima sfida di San Siro (si trattava però di Coppa Italia). Mauro Icardi poi contro i bianconeri sembra aver un conto in sospeso. In casa Juventus c’è grande attesa per il primo gol stagionale di Paulo Dybala: il palcoscenico di un San Siro pieno potrebbe essere quello giusto.

FIORENTINA – ROMA – La difesa giallorossa sta mostrando tutti i suoi limiti in queste prime giornate di Serie A e dunque vi consigliamo di schierare un attaccante a scelta tra Ilicic e Kalinic. In casa Roma invece, grande attenzione va riservata a Salah. L’egiziano ha già realizzato il gol dell’ex nel corso della passata stagione e quest’anno potrebbe ripetersi.

  •   
  •  
  •  
  •