Scroll to Top
HOT

Dove vedere Cagliari-Sampdoria oggi, lunedì 26/9: diretta tv e info streaming gratuito

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Cagliari

La partita Cagliari – Sampdoria chiuderà oggi la sesta giornata del campionato di Serie A. Il match si disputerà alle ore 21.  La gara verrà trasmessa in diretta su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Per gli appassionati, a partire dalle ore 20 ci sarà un ampio pre-partita. Il Cagliari cerca i tre punti dopo la sconfitta a Torino contro la Juventus nel turno infrasettimanale. In casa, la squadra di Rastelli è ancora imbattuta nelle prime partite stagionali disputate al Sant’Elia. La Sampdoria invece, reduce tra tre sconfitte consecutive, cerca il riscatto.
Cagliari-Sampdoria sarà visibile anche in streaming utilizzando SkyGo, un’applicazione che permette di vedere le partite tramite Tablet, Pc e Smartphone. L’evento è riservato agli abbonati Sky con il pacchetto “calcio”. Per vedere la partita sarà sufficiente selezionare, all’interno della app o del sito, il canale Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.
Probabili formazioni
Queste le probabili formazioni della partita Cagliari-Sampdoria in programma questa sera alle 21 al Sant’Elia.

CAGLIARI (4-3-1-2) 
– Storari; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Padoin, Tachtsidis, Isla; Joao Pedro; Borriello, Sau. All.  Massimo Rastelli.
SAMPDORIA (4-3-1-2) – Viviano; Eramo, Silvestre, Skriniar, Regini; Fernandes, Cigarini, Linetty; Alvarez; Muriel, Budimir. All. Marco Giampaolo.
Arbitro: Gavillucci coadiuvato da Fiorito, Gava, Pegorin, Pairetto, Pinzani.
  •   
  •  
  •  
  •