Dove vedere Inter Juventus Streaming live Gratis e Diretta Tv: orario della partita, oggi 18 settembre 2016

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui
dove vedere inter juventus

Dove vedere Inter Juventus streaming e diretta tv

DOVE VEDERE INTER JUVENTUS STREAMING LIVE GRATIS E DIRETTA TV: ORARIO DELLA PARTITA, OGGI 18 SETTEMBRE 2016- Questa sera alle 18:00 va in scena alla “Scala del Calcio” l’attesissimo “Derby d’Italia“, in uno Stadio Meazza completamente gremito: sono stati infatti venduti tutti  i circa 80 000 tagliandi a disposizione. A San Siro si affrontano le due squadre con il maggior numero di tifosi in Italia e quelle che vantano in bacheca più scudetti (anche sulla discordia del numero dei tricolori è basata molto la rivalità tra le due società). Inter e Juventus inoltre, fino al 2006 (anno di Calciopoli) erano anche gli unici club a non essere mai retrocessi in Serie B. Il match di Milano, valido per la quarta giornata di campionato 2016/2017, sarà arbitrato da Paolo Tagliavento (che non ha buoni trascorsi con i nerazzurri) con Passeri e Costanzo a fargli da assistenti. Ma la domanda dei nostri lettori è: dove vedere Inter Juventus? Ve lo diremo tra pochissimo.
In questo avvio di campionato la squadra di Allegri viaggia a punteggio pieno, avendo superato in ordine Fiorentina, Lazio e Sassuolo, ed è ancora una volta la favorita per la vittoria del sesto scudetto consecutivo. Ma in Europa è arrivato un mezzo falso contro il Siviglia, con tutte le annesse polemiche del caso. Se la passano peggio in casa nerazzurra: reduci da un avvio di stagione tutt’altro che esaltante (4 punti tra Chievo, Palermo e Pescara) e da un cambio di allenatore a 15 giorni dall’inizio di campionato, l’Inter è stata capace di farsi battere in casa dagli israeliani Hapoel Beer Sheva, nella prima partita di Europa League. Quale occasione migliore per gli uomini di De Boer di riscattarsi di fronte al proprio pubblico? Scopriamo ora tutto sulla diretta tv Inter Juventus streaming live gratis e tutti gli strumenti per vedere la partita.

Leggi anche:  Piccinini su Conte: "L'Inter non ha avuto ferocia? Troppo semplice. A questo punto anche io potrei fare l'allenatore"

Diretta tv Inter Juventus, dove vedere la partita: orari Sky e Premium

La locuzione “Derby d’Italia” fu coniata per la prima volta da Gianni Brera nel 1967, per rendere l’idea della rivalità tra nerazzurri e bianconeri, tutt’oggi ancora acerrima. La partita sarà visibile, dalle 18:00, sia su Sky che su Mediaset Premium: sulla pay tv di Murdoch i canali che la trasmettono sono: Sky Calcio 1 (251 del decoder) e Sky Sport 1 (201), con le rispettive variabili in alta definizione, mentre su quella di Berlusconi, il match andrà in diretta su Premium Sport (370 del digitale terrestre) e Premium Sport HD (380). Passiamo ora alle informazioni utili per seguire Inter Juventus streaming gratis.

Dove vedere Inter Juventus Streaming live: come seguirla gratis

Quella di sabato pomeriggio a San Siro sarà la sfida numero 230 in totale tra le due compagini, la 194esima in campionato, con la Juventus in vantaggio per 103 a 70 nel computo delle vittorie. Inter-Juventus sarà visibile anche in streaming: per gli abbonati delle due pay tv basta scaricare le rispettive applicazioni, SkyGo e Premium Play, in modo completamente gratutito, mentre per chi non ha sottoscritto nessun abbonamento l’ultimo appiglio è quello di tentare con alcuni siti illegali. I più famosi sono Rojadirecta, LiveTv.sx, LiveSport, ma ne potreste scovare una miriade. In ogni caso, SuperNews si esenta da ogni responsabilità. Facciamo un breve riepilogo su dove vedere Inter Juventus:
-DIRETTA TV INTER JUVENTUS: Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Premium Sport, Premium Sport HD.
-INTER JUVENTUS STREAMING LIVE GRATIS: SkyGo, Premium Play, Rojadirecta, LiveTv, LiveSport ecc.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,