Dove vedere Juventus Sassuolo streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Logo_Serie_A_TIM_(dal_2016)
Juventus Sassuolo è la grande sfida che inizia la terza giornata di Serie A Tim, in programma allo Juventus Stadium di Torino alle ore 18:00. Qualcuno parla di un semi derby, tra due società che negli ultimi anni hanno spesso incrociato i loro destini per quanto riguarda allenatori, giocatori e dirigenti stessi. Inoltre, molte sono le similitudini che accomunano le due società: una famiglia al potere, uno stadio di proprietà, la forte italianità che connota il gruppo. Le due squadre arrivano a questa gara con un morale diverso: se la Juve, merito di due vittorie, è ora a punteggio pieno, il Sassuolo contro il Pescara si è visto togliere la meritata vittoria con sconfitta per 0-3 a tavolino, in merito al cartellino di Ragusa.

In casa Juventus, il modulo dovrebbe essere il solito 3-5-2, ma gli interpreti cambieranno, tenendo conto dei recenti impegni delle nazionali, della gara di Champions in settimana e della sfida con l’Inter la prossima giornata di campionato. In attacco spazio a Higuain dal primo minuto in coppia con Dybala. A centrocampo altra probabile panchina per Pjanic, con il francese Lemina perno centrale affiancato da Khedira e Asamoah, mentre Alex Sandro e Lichtsteiner saranno gli esterni. In difesa, uno tra Barzagli e Chiellini siederà molto probabilmente in panchina per fare spazio a Benatia.

Leggi anche:  Cosa rischia la Juventus per il caso Suarez: dalla semplice ammenda alla retrocessione

In casa Sassuolo, Di Francesco deve fare i conti con l’infermeria: pesante l’assenza di Berardi, oltre quelle di Terranova e Sensi. In attacco il tridente titolare dovrebbe vedere Defrel a destra, Politano a sinistra e Matri punta centrale. A centrocampo Duncan, Missiroli e Magnanelli. In difesa, davanti a Consigli ci saranno Acerbi e Cannavaro centrali, con Gazzola a destra e Peluso a sinistra.

Dove vedere Juventus Sassuolo streaming e diretta tv.

Juventus Sassuolo streaming è disponibile gratis al sito internet non ufficiale Rojadirecta.tv, sito che offre anche il palinsesto calcistico completo della giornata di oggi. La partita sarà disponibile al canale Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, della pay tv Sky. Su Premium, ai canali Premium Sport e Premium sport HD.

  •   
  •  
  •  
  •