Dove vedere Lazio-Pescara in tv, smartphone e tablet: tutte le info su diretta e streaming

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Probabili formazioni Lazio PescaraDopo l’antipasto del venerdì sera con l’anticipo Sampdoria – Milan  questo pomeriggio torna l’appuntamento con la Serie A con l’anticipo delle ore 18 tra Lazio e Pescara.  Le due formazioni arrivano all’appuntamento dell’Olimpico appaiate in classifica a quota 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio ed una sconfitta. Nello scorso turno di campionato la formazione biancoceleste ha impattato sull’uno a uno contro il Chievo Verona mentre la squadra abruzzese è stata sconfitta in rimonta dall’Inter per due a uno. La partita dell’Olimpico metterà di fronte due “vecchi” amici, Simone Inzaghi e Massimo Oddo che sono stati compagni di squadra proprio nel club biancoceleste.
La Lazio vorrà provare a riprendere la marcia in campionato sfatando il tabù “Olimpico”. Infatti per i biancocelesti sono arrivate due sconfitte di fila nelle ultime due uscite casalinghe di campionato. Contro il Pescara Inzaghi farà affidamento su Ciro Immobile, supportato da Feliper Anderson e Keita. Nel Pescara invece si fa verso la riconferma dell’undici iniziale che ha ben figurato domenica scorsa contro l’Inter.
Quella di questa sera sarà la sesta sfida tra Lazio e Pescara all’Olimpico di Roma: nei cinque precedenti  quattro sono state le vittorie dei biancocelesti ed un pareggio, nel 1998.

Dove vedere Lazio-Pescara streaming e diretta tv

Tutti i tifosi di Lazio e Pescara avranno a disposizioni numerose opportunità per seguire in diretta tutte le emozioni del match in programma alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma.  Il match Lazio-Pescara infatti andrà in scena sui canali Sky e su quelli Premium Sport.
Su Sky la gara tra Lazio e Pescara potrà essere seguita in diretta da tutti gli abbonati su Sky Sport Mix, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 
a partire dalle ore 18. Sarà possibile seguire la partita anche in streaming tramite SkyGo, l’applicazione dell’emittente satellitare per i propri abbonati che consente di vedere le partite tramite Tablet, Pc e Smartphone.
Su Mediaset Premium,invece, Lazio – Pescara potrà essere seguita sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd,  partire dalle ore 18. Anche Premium consente la visione del match in streaming attraverso  Premium Play, l’applicazione per lo streaming di Mediaset.I tifosi della Lazio potranno usufruire anche della telecronaca “faziosa”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,