Dove vedere Milan Lazio Streaming live Gratis e Diretta Tv: orario della partita, 20 settembre 2016

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
milan-lazioEsame di maturità questa sera per Milan e Lazio che dopo le vittorie contro Sampdoria e Pescara proveranno a continuare il proprio trend positivo che potrebbe consentire a rossoneri e biancocelesti di avvicinare le zone nobili della classifica. A San Siro, con inizio alle ore 20,45, andrà in scena l’anticipo del turno infrasettimanale valido come quinta giornata del torneo di Serie A. Nelle dichiarazioni della vigilia entrambi gli allenatori hanno parlato dell’importanza del match di questa sera con Inzaghi, tecnico della Lazio, che ha puntato il dito sulla voglia della squadra di sfatare il tabù San Siro, dove la Lazio non vince da quasi trent’anni. Per l’ex attaccante biancoceleste l’occasione di questa sera potrebbe essere quella buona per provare ad invertire una tendenza che da anni vede la Lazio tornare da San Siro a secco di vittorie. In casa Milan, invece, Montella vuole continuare a vedere i risultati del lavoro svolto dalla squadra in questo processo di crescita collettiva che vede i rossoneri ancora non al top. Contro la Sampdoria la formazione rossonera ha saputo portare a casa una difficile vittoria e contro la Lazio il tecnico del Milan vuole ulteriori conferme.
Per quanto riguarda le formazioni in campo Inzaghi è costretto a rinunciare al centrocampista argentino Biglia, bloccato da un problema fisico, mentre in avanti si va verso il tridente Keita – Immobile – Felipe Anderson. Il Milan, invece, adotterà un leggero turnover, come dichiarato dallo stesso Montella nella conferenza stampa della vigilia. A riposo verranno tenuti uno tra Paletta e Romagnoli dando spazio quindi al giovane Gustavo Gomez. A centrocampo possibile esordio dal primo minuto per il giovane Locatelli al posto di Montolivo con Kucka e Sosa a completare il reparto ed in attacco il trio Niang – Bacca – Suso. Panchina per Bonaventura.

Dove vedere Milan  Lazio

La partita di San Siro avrà inizio alle ore 20,45 ed aprirà il quinto turno di campionato che vedrà disputare tutte le altre partite in programma mercoledì sera. I tifosi di Milan e Lazio potranno seguire in diretta la partita attraverso i canali Sky e Mediaset che garantiranno in esclusiva la trasmissione del match. Su Sky la partita di San Siro potrà essere seguita sui canali Sky Calcio 1 Hd e Sky Sport Hd a partire dalle ore 20. Mediaset Premium, invece, offrirà la diretta della gara sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd. Gli abbonati potranno seguire Milan – Lazio anche in streaming tramite le applicazioni Skygo e Premium Play.
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,