Dove vedere Milan Lazio Streaming live Gratis e Diretta Tv: orario della partita, domani 20 settembre 2016

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

dove vedere milan lazio

Dopo le rispettive vittorie contro Sampdoria e Pescara, Milan e Lazio si preparano ad affrontarsi questa sera a San Siro per l’anticipo della quinta giornata di Serie A Tim. A dirigere il match di San Siro sarà Davide Massa, insieme agli assistenti Di Fiore e Posado. Vivenzi il quarto uomo, con addizionali Celi e Aureliano.
Il Milan arriva alla sfida contro la Lazio in cerca di conferme: la vittoria ottenuta sul campo della Sampdoria infatti, non è sufficiente per considerare la squadra rossonera completamente guarita. Montella infatti si aspetta di poter assistere a nuovi passi in avanti sul piano del gioco e della personalità.
Per quanto riguarda la formazione scelta dall’ex tecnico della Sampdoria, si rivedra Bacca dal primo minuto, mentre a centrampo continua a persistere il ballottaggio tra Locatelli e Montolivo, con il primo favorito per una maglia da titolare.
Sul fronte Lazio invece, Inzaghi sembra essere intenzionato a confermare la formazione che si è nettamente imposta contro il Pescara, continuando a puntare sul 3-5-2 di partenza. Ancora panchina per Keita: tra l’attaccante della Lazio e l’ambiente sembra essere tornato il sereno, ma per ora Inzaghi continua a preferire la coppia Immobile -Djordjevic.
Scopriamo ora tutto sulla diretta tv Milan Lazio streaming live gratis e tutti gli strumenti per vedere la partita.

Dove è possibile vedere Milan-Lazio

Sara possibile vedere la sfida tra Milan e Lazio dalle ore 20:45 sia su Sky che su Mediaset Premium. Chi possiede un abbonamento all’emittente satelittare, potrà assistere alla partita su Sky Sport 1 (201 del decoder) e Sky Calcio 1 (251 del decoder), mentre sul digitale terrestre il match andrà in diretta su Premium Sport (370 del digitale terrestre) e Premium Sport HD (380).

Come seguire gratis Milan-Lazio in streaming

Per tutti coloro che volessero seguire Milan-Lazio in streaming gratuito, ecco dove sarà possibile assistere al match: per chi possiede l’abbonamento alle due pay tv sarà sufficiente scaricare gratuitamente le rispettive applicazioni SkyGo e Premium Play.
Per chi invece non ha sottoscritto nessun abbonamento, l’ultima possibilità di godersi le emozioni del match che andrà in scena al Meazza sarà quella di assistere alla partita attraverso alcuni siti illegali. I più famosi sono Rojadirecta, LiveTv.sx e LiveSport, ma navigando sul web sarà possibile trovarne tantissimi altri. In ogni caso, SuperNews si esenta da ogni responsabilità.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,