Dove vedere Palermo-Juventus in diretta tv e streaming gratis. La capolista al Barbera nel primo anticipo di oggi 24 settembre

Pubblicato il autore: Rocco Menechella Segui
palermo juventus 24 settembreDove vedere Palermo-Juventus in diretta tv e streaming gratis. Oggi 24 settembre alle ore 18,00 il primo anticipo di Serie A vede in campo la capolista Juventus di scena allo stadio Barbera di Palermo in una gara che si prospetta ricca di emozioni con gli uomini di Massimiliano Allegri decisi a conservare la vetta riconquistata mercoledì scorso dopo il turno infrasettimanale.

Dove vedere Palermo-Juventus in diretta tv e streaming gratis

Primo anticipo di campionato che promette scintille stasera in tv, sabato 24 settembre, alle ore 18: in diretta su Sky Calcio 1 e Premium Sport c’è Palermo-Juventus. La squadra di Allegri, nel turno infrasettimanale ha ritrovato, con Higuain titolare, la vittoria e il primo posto in classifica. Ma anche i rosanero hanno portato a casa tre punti vincendo all’ultimo minuti in casa dell’Atalanta.  Possibilità di vedere l’incontro per gli abbonati Sport e Calcio di Sky, oltre che per gli abbonati al pacchetto unico Calcio di Mediaset Premium.

Palermo-Juventus: bianconeri con Higuain sono tornati in testa

 Il Palermo cerca il primo successo e i primi gol in casa di questo campionato dopo i due KO con Sassuolo e Napoli. Sempre sconfitti dalla Juve nelle ultime 4 sfide di campionato al Barbera, con 7 gol subiti e 0 realizzati. Juventus per riscattare in trasferta il 2 a 1 di San Siro contro l’Inter. Sulla carta pronostico chiuso per i siciliani ma non si possono escludere sorprese. L’anno scorso fu una passeggiata per i bianconeri che in Sicilia si imposero per 3-0 grazie ai gol di Mandzukic, Sturaro e Zaza ed anche due anni fa fu la Juve a vincere per 1-0 con rete decisiva di Morata. In dubbio la presenza del grande ex Paulo Dybala a cui Allegri potrebbe concedere un turno di riposo o comunque impiegare a gara in corso. L’argentino è ancora a secco in quanto a marcature in questa stagione e vorrebbe trovare la prima rete proprio nella città che lo ha lanciato nel grande calcio.

Palermo-Juventus, i precedenti al Barbera

In assoluto nei 27 precedenti tra Palermo e Juventus, con i siciliani in casa, si ravvisa una tendenza favorevole alla Vecchia Signora, che ha infatti vinto in 13 occasioni, ottenendo 8 pareggi. Nelle restanti 6 partite, infine, è stata la squadra di casa a conquistare l’intera posta. La vittoria più spettacolare del Palermo risale al campionato 2007-08, quando i padroni di casa si imposero per 3-2; la sconfitta più pesante per la squadra attualmente allenata da De Zerbi è datata 1950-51, quando il confronto si concluse con un perentorio 1-5 in favore dei bianconeri. L’ultima vittoria interna del Palermo è avvenuta nella stagione 2010-11, per 2-1, grazie alle reti di Miccoli e Migliaccio, oltre alla rete di Marchisio per i bianconeri.

Palermo-Juventus diretta streaming e in tv

Sarà possibile assistere a Palermo-Juventus streaming tramite le applicazioni di Sky e Mediaset Premium riservate ai propri abbonati. Per gli abbonati Sky basterà accedere a SkyGo, tramite pc o tramite applicazione per cellulare e tablet, e selezionare il canale sul quale viene trasmessa la partita. Per gli abbonati Mediaset Premium l’operazione va fatta tramite Premium  Play, scegliendo poi tra gli eventi Live il match desiderato. Su Play sarà possibile, nei giorni seguenti, anche rivedere l’intero match.

  •   
  •  
  •  
  •