Dove vedere Palermo Napoli streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Logo_Serie_A_TIM_(dal_2016)
Palermo Napoli è l’anticipo serale della terza giornata di Serie A Tim, di scena alle ore 20:45 allo stadio Barbera di Palermo. Il Palermo di Zamparini ha già cambiato allenatore: dopo il pareggio di San Siro contro l’Inter, è arrivato il momento di Roberto De Zerbi, che era stato esonerato dal Foggia poche settimane fa. Il Napoli di Sarri arriva all’appuntamento con 4 punti e gli occhi puntati sull’Europa.

In casa Palermo, De Zerbi ha sempre giocato con il 4-3-3, anche se questa volta dovrebbe preferire il modulo di Ballardini, per poi lavorare sul tridente. In difesa, comandata da Vitiello, Galdaniga sul centrodestra e Rajkovic dall’altra. Rispoli e Aleesami sulle corsie esterne, Gazzi davanti la difesa, Hiljemark e Chochev interni. Diamanti sarà il trequartista a supporto dell’unica punta Nestorovski. Viva anche la possibilità di vedere l’inserimento di Embolo per uno dei mediani, cosi da avere un 3-4-3 forse più vicino alle idee del mister, stando anche alle ultime uscite con il Foggia.

In casa Napoli, Sarri si affida come sempre al suo 4-3-3, con molto probabilmente gli stessi interpreti, pur se l’impegno di Champions League fa pensare ad un turnover un pò forzato. Ad ogni modo, la difesa va verso la completa conferma, visto che i Tonelli e Chiriches sono sempre fermi ai box. A centrocampo potrebbe arrivare il momento del nuovo acquisto Zielinski, con Hamsik o Allan in panchina e Jorginho in evidente vantaggio sul giovane Diawara. In attacco Mertens e Insigne si giocano una maglia da titolare; Callejon quasi certo titolare dal primo minuto, mentre al centro Milik è favorito su Gabbiadini, anche se il fattore Europa potrebbe far partire l’italiano in campionato e il croato fermo per partire titolare nella partita infrasettimanale.

Dove vedere Palermo Napoli streaming e diretta tv.

Palermo Napoli streaming è disponibile sul sito internet non ufficiale Rojadirecta.tv, piattaforma web che offre anche i link al palinsesto calcistico completo della giornata di oggi. La partita valevole per la terza giornata di Serie A Tim sarà trasmessa in diretta tv ai canali Sky Calcio HD e Premium Sport HD, per gli utenti abbonati alle pay tv. Inoltre, è disponibile Palermo Napoli streaming con le applicazioni Sky Go e Premium Play, per tablet, pc e smartphone, sempre per gli abbonati.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,