Dove vedere Pescara – Inter, diretta tv e streaming 11 settembre

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
pescara-inter-streamingArriverà questa sera la prima vittoria in campionato per l’Inter di Frank De Boer? E’ questo l’auspicio che si fanno tutti i tifosi nerazzurri che dopo i due passi falsi contro Chievo Verona e Palermo  sperano di trovare i primi tre punti di questo tribolato inizio di stagione. Contro il neo promosso Pescara però non sarà di certo una gara semplice per la formazione nerazzurra che si presenta all’Adriatico con alcuni accorgimenti tattici rispetto alle prime uscite di campionato. C’è attesa e curiosità per capire se troverà spazio dal primo minuto nel centrocampo dell’Inter l’ultimo arrivato Joao Mario. Ieri De Boer ha parlato molto bene del portoghese definendolo un centrocampista “box to box”, che può giocare in tutte le posizioni della mediana. Vedremo se a Pescara il campione d’Europa sarà schierato dal primo minuto e magari a partita in corso. Chi sarà in campo dall’inizio, ed in una posizione diversa rispetto a quella occupata nelle prime due partite di campionato, è l’argentino Banega che si muoverà nella trequarti interista abbandonando in questo modi i compiti di copertura avuti contro Chievo e Palermo.  Toccherà invece a Perisic e Candreva sostenere Icardi, chiamato a Pescara a rispondere alla doppietta di ieri dell’argentino Higuain.
Il Pescara, che in classifica si trova davanti all’Inter con 4 punti contro i 2 dei nerazzurri, proverà a ripetere la prestazione offerta nell’esordio stagionale contro il Napoli.  Per il tecnico degli abruzzesi Massimo Oddo quella di stasera sarà una sfida dal sapore particolare, dal sapore di derby, visti i suoi trascorsi da giocatore con la maglia del Milan.

Dove vedere Pescara – Inter domenica 11 settembre ore 20,45

Il match dell’Adriatico chiuderà la domenica di Serie A, con il terzo turno che si chiude domani con il posticipo Empoli – Crotone.  La partita tra Pescara e Inter, con inizio alle ore 20,45, verrà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium.  Tutti gli abbonati potranno seguire la gara sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 mentre Premium garantirà la diretta sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd. Possibile inoltre lo streaming, riservato sempre agli abbonati,  tramite le applicazioni  Sky Go e Premium Play.
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,