Genoa, Juric: “Contro la Fiorentina tornerà Perin”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Perin
Al termine dell’amichevole Virtus Entella – Genoa, terminata con il risultato di uno ad uno, Ivan Juric ha rilasciato importanti dichiarazioni in conferenza stampa. Juric ha svelato chi giocherà in porta alla ripresa del campionato contro la Fiorentina:

Tornerà Perin tra i pali, oggi il nostro portiere ha fatto una cagata ma ci può stare quando vieni da un infortunio e non hai ancora confidenza con il campo. Perin ha lavorato bene per essere subito pronto, si è allenato al meglio”.

Juric ha poi analizzato il mercato del Genoa soffermandosi sui giocatori importanti che sono rimasti:

Direi che abbiamo una rosa equilibrata, sono contento, abbiamo venti giocatori quasi sullo sesso livello. Abbiamo lavorato molto assieme con la dirigenza e siamo stati dentro il nostro budget. Importante è aver tenuto Rincon se lo avessimo perso sarebbe stato difficile, il presidente lo sapeva. Abbiamo solo perso quattro o cinque giocatori della passata stagione come Suso ed Ansaldi. 

Sono contento perché abbiamo molti giocatori attaccati alla maglia. Pensavo che il presidente sarebbe impazzito di fronte alle offerte arrivate, ma ero tranquillo sul mercato”.

Juric ancora sul mercato ha poi parlato dei tanti giovani arrivati, da Simeone a Biraschi solo per citarne alcuni:

Leggi anche:  Pronto il nuovo portiere per l'Inter

Abbiamo cercato di prendere giovani per il futuro come Biraschi e Simeone. E stato fatto quello che si doveva fare. In difesa siamo coperti e sono felice per i giocatori che ho. I nuovi si sono allenati tutti, li conoscevo bene vedendo i filmati”

  •   
  •  
  •  
  •