Genoa-Napoli: come vederla in diretta e streaming gratis

Pubblicato il autore: Francesco Sbordone Segui

genoa-napoliDiretta streaming Genoa-Napoli:
La partita Genoa-Napoli si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis. L’ incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Anche le compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare a 9,90 Euro. Inoltre, i migliori siti web per guardare in streaming gratis la gara Genoa-Napoli sono: Rojadirecta, UccioCalcio, Live TV, Rincorojadirecta e software da installare sul proprio pc come Acestream e Sopcast.

Nella 5 giornata di Serie A, il Napoli capolista affronta il Genoa di Juric al Marassi.
I rossoblù non vincono dal 2012
Negli ultimi dieci precedenti in Serie A tra Genoa e Napoli il bilancio è decisamente a favore dei partenopei che si sono imposti 7 volte a fronte di 2 pareggi e di una sola vittoria da parte dei genoani. Nell’ultimo incontro disputato al Ferraris nella passata stagione c’è stato un pareggio per 0-0 mentre il Genoa non vince contro il Napoli ormai dal 29 gennaio 2012 allorchè si impose per 3-2 con gol di Palacio, Gilardino e nuovamente Palacio. Per i partenopei andarono a segno Cavani e Lavezzi.

Turnover per mister Sarri
Nel Genoa sono tutti a disposizione ad eccezione dello squalificato Veloso, con il tecnico Juric che può quindi mettere in campo la migliore formazione possibile. Confermato il 3-4-3 con Pavoletti al centro dell’attacco con Laxalt sulla corsia sinistra. Nel Napoli dovrebbe esserci un certo turnover da parte di Sarri con Insigne che si siede in panchina e al suo posto gioca il folletto belga Mertens, Milik (che ha stupito anche un super attaccante come Pippo Inzaghi) al centro dell’attacco al posto di un Gabbiadini poco efficace nell’ultima gara contro il Bologna, Allan in mediana e Ghoulam sulla corsia sinistra.
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,