Highlights Milan – Udinese, Perica gela San Siro! Montella, così non va

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

MilanMolti passi indietro rispetto alle prime due uscite di campionato per il Milan di Montella che contro l’Udinese subisce la seconda sconfitta di fila uscendo tra i mugugni del pubblico di San Siro. La seconda sconfitta in tre partite di campionato è un campanello d’allarme per la formazione rossonera che contro l’Udinese ha pagato a caro prezzo i soliti, annosi , problemi: scarsa incisività in attacco ed una fragilità difensiva che costringe il Milan a capitolare di fronte un’Udinese ben organizzata ma non trascendentale in attacco. Montella dovrà lavorare molto per risollevare il morale di una squadra che si ritrova dopo tre giornate di campionato a quota tre punti in classifica. E senza il “miracolo” di Donnarumma su Belotti alla prima giornata a quest’ora i rossoneri avrebbe avuto mestamente soltanto un punto…
Contro i friuliani il Milan di Montella, con il nuovo acquisto Sosa subito in campo, ha pagato le tante assenze che alla lunga si sono fatte sentire in una partita dai due volti per i rossoneri. Discreta nel primo tempo quando lo spagnolo Suso ha provato a rendersi più volte pericoloso nelle retroguardia bianconera e pessima nella ripresa quando il Milan è completamente sparito dal campo non riuscendo a creare alcuna azione pericolosa. Ed il gol subito all’88esimo è l’emblema di tutti i problemi attuali del Milan. Cross di Badu e Perica realizza il gol vittoria per l’Udinese che torna da San Siro con tre punti, forse insperati ma alla fine per nulla “rubati” dai friuliani. Per il Milan invece è già notte fonda. Chissà nella lontana Cina cosa staranno pensando i nuovi proprietari della società….

Leggi anche:  Atalanta-Verona probabili formazioni: Ilicic confermato in attacco?

 

IL TABELLINO

MILAN-UDINESE 0-1
Milan (4-3-3): Donnarumma 6; Abate 5, Paletta 5.5, Romagnoli 5, Antonelli 6 (8′ st De Sciglio 5.5); Sosa 6 (34′ st Honda sv), Montolivo 5, Poli 5.5 (41′ st Lapadula sv); Suso 6, Bacca 5, Bonaventura 5.5.

A disp.: Gabriel, Plizzari, Calabria, Gomez, Vangioni, Locatelli, Pasalic, Luiz Adriano. All.: Montella 5

Udinese (4-3-2-1): Karnezis 6; Widmer 6, Danilo 6, Felipe 6.5, Armero 5.5; Badu 6.5, Kums 6.5, Hallfredsson 6.5; De Paul 6 (44′ st Angella sv), Thereau 5.5 (16′ st Perica 7); Zapata 5.5 (40′ st Matos sv).
A disp.: Scuffet, Wague, Fofana, Penaranda, Jankto, Kone, Ali Adnan, Ewandro, Balic. All.: Iachini 7

Arbitro: Calvarese

Marcatori: 88′ Perica

Ammoniti: Bacca (M), Felipe, Badu, Perica, De Paul, Armero (U)
Espulsi:

 

Highlights Milan – Udinese

Leggi anche:  Coppa Italia, dove vedere Udinese Fiorentina streaming gratis e diretta tv

  •   
  •  
  •  
  •