HIGHLIGHTS Sampdoria Milan 0-1: Bacca regala tre punti a Montella

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Highlights Sampdoria Milan

Highlights Sampdoria Milan: ecco le reti del match.

Quella che è appena terminata allo stadio Marassi di Genova era una partita molto delicata per il Milan di Vincenzo Montella. Dopo la pesante sconfitta casalinga subita contro l’Udinese, la squadra rossonera era stata richiamata ad una maggiore determinazione dall’ex tecnico della Sampdoria: Montella infatti si attendeva una reazione d’orgoglio da parte delle sua squadra, reazione che è arrivata e che ha portato in dote tre punti fondamentali per il proseguio della stagione.
La partita è stata molto intensa, con tante occasioni da gol, ma il match si è sbloccato solo nel finale grazie al gol realizzato da Carlos Bacca, subentrato a Lapadula. L’ex attaccante del Pescara ha corso molto, si è dato da fare, ma non è riuscito ad incidere in modo significativo sullo sviluppo della partita. Bacca dal canto suo ha dimostrato ancora una volta di essere un killer in aria di rigore, rivelandosi un calciatore imprescindibile per Vincenzo Montella ed il suo Milan.
Vi mostriamo la rete con la quale l’attaccante colombiano ha regalato i tre punti alla squadra rossonera: Bacca viene servito perfettamente da Suso e solo davanti a Viviano non sbaglia. Messaggio forte e chiaro per Montella…

  •   
  •  
  •  
  •