Infortuni Murillo – Joao Mario: ecco l’esito degli esami

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui
Infortuni Murillo - Joao Mario: ecco i tempi di recupero

Infortuni Murillo – Joao Mario: ecco i tempi di recupero

Le vittorie contro Juventus ed Empoli avevano fatto sognare i sostenitori della Beneamata: l’Inter aveva mostrato grandi passi in avanti sul piano del gioco e della personalità, conquistando sei punti in maniera meritata. Nella giornata di ieri però, la squadra di De Boer è stata fermata dal Bologna in casa, fallendo la possibilità di rimanere agganciata a Napoli e Juventus.
Quella che inizia oggi è una settimana importante per i colori nerazzurri: l’Inter infatti affronterà prima lo Sparta Praga in Europa League, e poi sarà chiamata alla delicata trasferta di Roma contro i giallorossi, in quello che rappresenta un vero e proprio scontro diretto in chiave terzo posto.

Alla partita pareggiata contro il Bologna non avevano preso parte Murillo e Joao Mario, fermati da infortuni nel corso della seduta di rifinitura. Quest’oggi i due calciatori si sono sottoposti ai controlli di rito. Ecco l’esito degli esami strumentali: per Joao Mario si tratta di un elongazione del gemello laterale prossimale della gamba sinistra. Murillo invece soffre di lombalgia. I due calciatori dunque saranno monitorati nei prossimi giorni, salteranno la sfida di Europa League contro lo Sparta Praga, ma proveranno a recuparare per la trasferta di Roma.

  •   
  •  
  •  
  •