Juventus, Lichtsteiner non demorde! Su Instagram il ringraziamento ai tifosi : “Io non mollo”

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Lichtsteiner si raccontaL’esclusione dalla lista Champions League della Juventus lo ha sicuramente amareggiato e con lui si sono schierati tantissimi tifosi bianconeri che hanno voluto manifestare la propria vicinanza attraverso messaggi ed altre dimostrazioni di affetto e riconoscenza. Oggi è stato, invece, Stephan Lichtsteiner a rendere pubblico il proprio personale ringraziamento nei confronti di quanti in questi giorni gli stanno dando supporto dopo le vicissitudini di mercato e l’inizio di stagione non molto positivo per il giocatore svizzero. Finito ai margini del progetto Juventus, lo stesso progetto che Lichtsteiner ha contribuito attraverso il proprio impegno ed attaccamento alla maglia a far diventare ” grande”,  lo svizzero negli ultimi giorni di trattative aveva manifestato la volontà di lasciare Torino a causa della situazione difficile che si è venuta a creare alla Juventus dopo gli arrivi di Dani Alves e Cuadrado.  La società bianconera ha però bloccato ogni possibilità di trasferimento del giocatore che era stato accostato con decisione ai rivali dell’Inter. Alla fine Lichtsteiner è rimasto in bianconero pur nella consapevolezza di quanto difficile sarà quest’anno ritagliarsi spazi da protagonista.  Lo strappo, però,  non si è ricucito come testimonia l’esclusione delle svizzero dall’elenco dei giocatori utilizzabili nella fase a gironi di Champions League. Il tecnico bianconero Allegri ha preferito puntare su altri giocatori, come peraltro fatto anche nelle prime due uscite di campionato. Nonostante questa situazione non sicuramente favorevole il giocatore svizzero ha voluto ringraziare quest’oggi tutti i tifosi bianconeri che stanno manifestando la propria vicinanza nei confronti dell’ex laziale. Lichtsteiner si è affidato ai mezzi social ed attraverso il proprio profilo Instagram ha veicolato un messaggio rivolto a tutti i sostenitori della Juventus.

Il messaggio scritto da Lichtsteiner

Leggi anche:  Amichevoli Roma 2021: tutti gli impegni precampionato dei giallorossi

“Cari tifosi Grazie per la vostra marea di messaggi e per il vostro supporto. Siete… immensi! Rimanete sereni, io non mollo. Ora più che mai! #FinoAllaFine”

I tifosi juventini hanno “perdonato” a Lichtsteiner  l’abboccamento avuto con l’Inter proprio al termine della sessione estiva di calciomercato e lo svizzero ha voluto pubblicamente ringraziarli per il sostegno che gli stanno manifestando in questi giorni. Il messaggio dell’esterno, però, potrebbe avere anche un destinatario “nascosto” : Massimiliano Allegri. Lo svizzero è un giocatore di grande personalità e di grande carattere e siamo sicuri che quel suo ” io non mollo” sarà un monito anche per il tecnico della Juventus. Lichtsteiner è pronto a riprendersi ( o quanto meno a non abbandonare del tutto) una maglia da titolare nella Juventus.
  •   
  •  
  •  
  •