Juventus-Sassuolo: dove vedere la partita in diretta tv e streaming oggi 10 settembre

Pubblicato il autore: Saverio Crea Segui

Juventus Sassuolo streaming gratis live 11 marzo 2016
Juventus-Sassuolo: dove vedere la partita

Il primo anticipo di questo sabato di Serie A, vedrà scontrarsi la Juventus e il Sassuolo. I bianconeri di Massimiliano Allegri vengono dalla striscia positiva di 2 partite. La Fiorentina e la Lazio hanno dovuto cedere allo strapotere della squadra di Torino. Mattatore di entrambi i match è stato Sami Khedira. Il tedesco di origini marocchine, ha segnato 2 gol nelle prime giornate e regalato
prestazioni di qualità ed inserimenti vincenti. Il Sassuolo non è però avversario facile. Il club di Squinzi, dopo il successo fuori casa contro il Palermo,   ha battuto per 2-1 il Pescara. Il club ha però subito una beffa. Il calciatore Ragusa non poteva essere in campo e invece ha giocato, quindi 3-0 a tavolino e vittoria data al Pescara. I neroverdi, dopo questa vicenda, tentano di far fronte alla Vecchia Signora, senza Berardi. Il team con in panchina Di Francesco, autore di una splendida stagione l’anno scorso, si è qualificato per i gironi di Europa League e vuole continuare a stupire i propri tifosi e gli amanti del calcio. A confermare, la visione calcistica della società, è arrivato il giovane attaccante Federico Ricci, un’altra freccia nell’arco della squadra emiliana.

Leggi anche:  Dove vedere Catania-Cavese: streaming gratis e diretta tv Serie C

Juventus-Sassuolo: diretta tv e info streaming

La partita tra Juventus-Sassuolo, sarà trasmessa da Sky e da Mediaset Premium alle 18.00. Su Sky i canali per la diretta saranno  Sky Super Calcio Hd , Sky Calcio 1 Hd  e per Premium invece Premium Sport . Le due pay-tv satellitari permettono di vedere la gara anche in streaming. Con Premium Play, i clienti abbonati avranno la possibilità di godersi Juve-Sassuolo su tutti i dispositivi mobili:Pc, smartphone e tablet. Lo stesso vale per il servizio Sky Go, sempre in streaming. Dopo la gara con gli emiliani, la Juventus affronterà il 14 il primo impegno di Champions. Nel torneo europeo, la squadra di Allegri se la vedrà con il Siviglia. Il Sassuolo, invece, giocherà in Europa League contro l’Athletic Bilbao il 15 settembre.

  •   
  •  
  •  
  •