Lazio-Empoli diretta tv e info streaming gratis: Immobile vs Saponara per muovere la classifica oggi, 25 settembre

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Serie A, Lazio-Empoli diretta tv e info streaming gratis della sesta giornata di campionato. Le due formazioni sono alla ricerca della continuità necessaria utile per muovere la classifica in maniera decisa e non restare nell’anonimato

lazio-empoli

Serie A, Lazio-Empoli diretta tv e info streaming gratis

Il tuor de force della Serie A si conclude alla sesta giornata con partite interessanti e, soprattutto, utili a muovere la classifica come nel caso della Lazio che oggi, 25 settembre 2016 ospiterà l’Empoli allenata da Martusciello. Simone Inzaghi è alla ricerca della continuità necessaria per poter recitare un ruolo da protagonista dopo la scorsa stagione deludente. Martusciello dal canto suo non vuole perdere altro terreno e sa che battere la Lazio significherebbe dare un’iniezione di fiducia ai suoi ragazzi.

Lazio-Empoli/diretta tv e probabili formazioni. Immobile vs Saponara in una sfida made in Italy

Simone Inzaghi è fiducioso e crede nei suoi uomini come dichiarato anche in conferenza stampa: ” Le critiche sono giuste e vanno ascoltate ma la squadra è convinta di quanto stiamo facendo. Siamo stati criticati dopo il pareggio di Verona ma abbiamo visto come il Chievo stia facendo bene. Per un motivo o per un altro a Milano non è arrivato il salto di qualità. Non abbiamo avuto un avvio di campionato semplice. Ci manca qualche punto, contro Juve e Milan potevamo non perdere”.
Il tecnico biancoceleste per Lazio-Empoli oggi, 25 settembre 2016 si affida a Felipe Anderson, schierato dal primo minuto con il chiaro intento di dare quel pizzico di estro necessario per eludere la difesa dell’Empoli. La vera sfida Lazio-Empoli però, è tra Ciro Immobile e Riccardo Saponara, i due uomini in più e sui quali è impossibile non affidarsi. Ancora panchina per Keita che a detta di Inzaghi riesce ad essere decisivo maggiormente nei secondi 45′.

Serie A, Lazio-Empoli diretta tv e info streaming gratis oggi, 25 settembre 2016

Nello scorso campionato Lazio-Empoli è stata decisa dalle reti di Candreva ed Onazi in uno stadio Olimpico che vede l’Empoli avara di risultati da ben 9 anni. Starà a Martusciello invertire il trend e provare a regalare una gioia ai propri tifosi senza dimenticare che un’eventuale vittoria farebbe fare un bel salto in classifica alla squadra toscana.
Lazio-Empoli oggi, 25 settembre 2016 diretta  tv sia per gli abbonati Sky che per gli abbonati Mediaset Premium.
Per chi ha Sky potrà seguire la partita sul canale 252, Sky Calcio 2 Hd senza dimenticare lo streaming gratis grazie all’app Sky Go.
Per chi, invece, è in possesso di un abbonamento a Mediaset Premium il canale è Premium Calcio 1 Hd oppure qualora si è fuori casa la sfida potrà essere seguita in streaming grazie al’app per cellulari o talblet, Premium Play.
Lazio-Empoli diretta tv e streaming gratis oggi 25 settembre 2016 alle ore 15:00.

Lazio-Empoli/probabili formazioni oggi, 25 settembre 2016

Ecco come potrebbero scendere in campo le squadre oggi, 25 settembre 2016 alle ore 15:00

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; F. Anderson, Parolo, Cataldi, Milinkovic, Lulic; Immobile, Keita.
A disp.: Vargic, Patric, Prce, Lukaku, Hoedt, Leitner, Biglia, Luis Alberto, Lombardi, Kishna, Murgia, Djordjevic.
All.: Inzaghi

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Bellusci, Barba, Pasqual; A. Tello, Mauri, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli.
A disp.: Pelagotti, Dimarco, Cosic, , Buchel, Mchedlidze, Krunic, Pereira da Silva, Dioussé, Gilardino, Marilungo.
All.: Martusciello

 

  •   
  •  
  •  
  •