Maglia Roma, dopo la fluo è in arrivo una nuova divisa speciale (FOTO)

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

maglia romaMaglia Roma, dopo le critiche per la terza divisa che ha debuttato a Firenze il club è pronto a lanciare un nuovo completo
Oltre che dal discutibile arbitraggio di Rizzoli, la maggioranza dei tifosi della Roma è rimasta abbastanza colpita, in negativo, dal debutto della terza maglia: un rivedibile completo total orange ha, infatti, scatenato le ire e le ironie del popolo giallorosso. Va detto, comunque, che la terza maglia della Roma non è tra le peggiori viste negli ultimi anni a Roma: basti ricordare l’improbabile maglia verde petrolio utilizzata in Coppa Italia nella stagione 2004-2005, o il completo Champions di colore grigio nella stagione 2006-2007. “Merita” di essere citata anche la terza maglia dello scorso anno, utilizzata solo nell’infelice trasferta di Borisov: tutta grigia, compreso lo stemma del club.

Maglia Roma, in arrivo una nuova divisa da collezione

I tifosi della Roma, però, potranno tirare un sospiro di sollievo. Secondo quanto riportato da La Repubblica, presto la maglia fluo sarà un ricordo: è in arrivo infatti una maglia speciale che verrà utilizzata, con ogni probabilità, nel prossimo derby, in programma il 4 dicembre, e che riprenderà il rosso della tradizione, quello pompeiano, con finiture e stemma in oro. Inoltre sul colletto ci sarà la scritta SPQR. In estate il sito Footyheadlines, specializzato nelle maglie da gioco, ha riportato una foto della probabile maglia speciale della Roma (spiegando, però, che sarebbe stata lanciata per i 90 anni del club). Eccola di seguito:

maglia roma

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: