Milan-Sino-Europe Sports, comunicato ufficiale: “Tutto procede…”

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Milan-Sino-Europe Sports: arriva il comunicato ufficiale sul prosieguo della trattativa tra la società di Via Aldo Rossi e la cordata di imprenditori cinesi

Berlusconi

Milan-Sino-Europe Sports, la trattativa procede secondo i piani

Nei giorni scorsi tra i tifosi rossoneri si è sollevata una certa perplessità circa la trattativa Milan-Sino-Europe Sports per il passaggio della società di Via Aldo Rossi alla cordata cinese; i tifosi del Milan, infatti, soprattutto in virtù di quanto accaduto in questi disastrosi anni fino all’ultima sessione di calciomercato sono apparsi sfiduciati, sollevando non pochi dubbi sull’esistenza di una trattativa vera e propria, definita da molti come una delle ennesime telenovelas di Casa Milan.
A spegnere questi rumors ci ha pensato nuovamente la Sino-Europe Sports che, dovo aver versato gli 85 milioni di euro di caparra per la prima rata da versare nelle casse del gruppo Fininvest, hanno diramato una nota ufficiale a conferma che tutto procede bene.

Milan-Sino-Europe Sports: ecco il comunicato ufficiale

Nella giornata di ieri David Han ha partecipato ad una serie di incontri con gli adivsor e il gruppo Fininvest per fare un pò il punto della situazione e per assicurare che la trattativa sta procedendo secondo le tempistiche prestabilite.
Dagli incontri sono emerse solo cose positive come confermato dal comunicato ufficiale diramato dalla stessa Sino-Europe Sports Investment: “Sino Europe Sports conferma che tutto sta procedendo in modo spedito in vista del closing per l’acquisizione di AC Milan”.
Poche righe ma precise e decise, insomma, i tifosi rossoneri dubbiosi possono tornare a dormire sonni tranquilli perché la trattativa continua senza alcun imprevisto

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: