Montella boccia Montolivo? Il tecnico pensa a Locatelli dal 1′

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

 

Montella boccia Montolivo

Montella boccia Montolivo: fine dell’idillio?

In casa Milan le prestazioni di Riccardo Montolivo sono da tempo materia di dibattiti tra tifosi e addetti ai lavori. Una buona parte dell’opionione pubblica rosssonera vorrebbe che il Capitano milanista uscisse dall’undici titolare, mentre altri ritengono che in un centrocampo povero di qualità come quello del Milan, un calciatore come Montolivo non può che essere titolare.
Fino alla sfida vinta contro la Sampdoria, Montella ha sempre dato fiducia a Montolivo, schierandolo titolare e dandogli grande fiducia. Secondo le indiscrezioni che giungono da Milanello però starebbe per finire l’idillio tra l’ex tecnico della Sampdoria e il Capitano milanista.
Secondo quanto riferito da “Sky Sport” infatti, nel corso dell’allenamento odierno, il tecnico rossonero avrebbe fatto alcune prove di formazioni, escludendo Montolivo dall’undici titolare. Nello specifico, il centrocampo provato sarebbe quello formato da Kucka (rientrante dalla squalifica), il giovane Locatelli e Sosa.

Dunque Montella si sarebbe innamorato di Locatelli, preferendolo al Capitano del Milan nella sfida casalinga contro la Lazio di Simone Inzaghi. Se il tecnico rossonero dovesse confermare questo centrocampo, si tratterebbe di una bocciatura pensante per Montolivo, costretto ad accomodarsi in panchina.
Nella rifinitura di domani ne sapremo sicuramente di più, ma di certo Montolivo non è più un intoccabile per Montella.

  •   
  •  
  •  
  •