Palermo: clamoroso, Ballardini verso le dimissioni

Pubblicato il autore: danitriolo Segui

175059982-6259f5a3-40c3-4c4e-a989-539fcfc602ea

Notizia clamorosa in casa Palermo, dopo un mercato deludente e alcune frizioni con la società, il tecnico di Ravenna starebbe discutendo le dimissioni con la società.

Secondo Sky Sport 24, in queste ore Ballardini sarebbe a colloquio con il presidente Zamparini e Daniele Faggiano per discutere le dimissioni, che l’allenatore avrebbe già rassegnato.
Il possibile sostituto, stando alle indiscrezioni uscite nelle ultime ore, potrebbe essere Roberto De Zerbi, che l’anno scorso ha portato il Foggia, dal quale si è dimesso proprio oggi, alla finale play-off di Lega Pro persa contro il Pisa di Gattuso.
Le ragioni che sembrano aver portato il tecnico ravennate alle dimissioni sono state sia il mercato deludente, ma anche le ultime dichiarazioni di Zamparini che in un comunicato ufficiale sul sito rosanero ha definito il mercato del Palermo ottimo.
Una stagione che inizia già in salita in casa rosanero, dopo la scorsa stagione altalenante.
Intanto il possibile sostituto Roberto De Zerbi, intervistato da Radio Kiss Kiss, avrebbe dato la sua disponibilità ad allenare il Palermo, ma che al momento non ci sono stati contatti tra le parti.
Intanto si attendono aggiornamenti in casa rosanero con Ballardini che starebbe trattando la formula delle dimissioni con la società rosanero.
Leggi anche:  Inter, Conte: “Eriksen? Ce lo teniamo stretto, fa parte di un progetto”
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: