Pescara Inter streaming, formazioni e diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Lega Serie A 2016 2017
Pescara Inter è il posticipo domenicale della Serie A Tim, di scena allo stadio Adriatico di Pescara alle ore 20:45. Sarà una gara molto importante, che vedrà fronteggiarsi due formazioni che si daranno battaglia per la vittoria finale. I nerazzurri cercano la prima vittoria in campionato, dopo la sconfitta del Bentegodi e il pareggio interno contro il Palermo. Il Pescara forte di 4 punti, dopo il pareggio con il Napoli e la vittoria a tavolino a Reggio Emilia.

Nel Pescara, fatta salva la difesa che dovrebbe essere riconfermata in toto, ci sono due nuovi giocatori che scalpitano: Alberto Aquilani, tornato in Italia dopo la breve esperienza con lo Sporting Lisbona, e Bahebeck arrivato dal Psg. Mister Oddo è stato chiaro: Aquilani agirà da playmaker, sostituto naturale del giovane Cristante. Bahebeck è una punta, a fargli spazio sarebbe nel caso uno tra Caprari o Brugman. Ballottaggi in vista anche in casa Inter. A centrocampo Joao Mario e Kondogbia sono le mezzali titolari, e Felipe Melo e Gary Medel reclamano spazio. In avanti, nel tridente offensivo, si giocano un posto da titolare Eder e Candreva, visto che Icardi e Perisic giocheranno molto probabilmente dal primo minuto.

Probabili formazioni Pescara Inter.

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Cristante, Aquilani, Memushaj; Benali, Verre; Caprari. Allenatore Oddo.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore De Boer.

Pescara Inter streaming e diretta tv.

Il servizio Pescara Inter streaming è disponibile sul sito internet non ufficiale Rojadirecta.tv, che offre sia i link per lo streaming della gara che i link streaming del palinsesto calcistico completo della giornata di oggi, domenica 11 settembre 2016. La diretta tv di pescara Inter è disponibile sia sul digitale terrestre di Mediaset Premium, al canale Premium Sport HD, che sulla pay tv satellitare Sky, ai canali Sky Sport 1 e Sky Super Calcio HD. Inoltre, per gli abbonati, è possibile la visione della partita in diretta streaming grazie alle applicazioni ufficiali Premium Play e Sky Go, disponibile per i propri dispositivi mobili (pc, smartphone e tablet).

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,