Pescara-Inter streaming gratis LIVE: dove vedere la partita in diretta TV e le probabili formazioni, 11 Settembre 2016

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Risultati immagini per pescara inter
Domenica 11 Settembre ore 20.45 allo stadio Adriatico Pescara-Inter, con gli abruzzesi che proveranno a fermare anche l’Inter, dopo che nel match di esordio hanno imposto il pareggio al Napoli per 2-2.
Dal canto suo l’Inter è obbligata a fare punti visto la partenza a rilento, il Pescara invece complice il “regalo” da parte del Sassuolo, è partito alla grande con 4 punti in 2 gare.

I padroni di casa scenderanno in campo con un 4-3-2-1 senza attaccanti puri, Caprari, Banali e Verre, infatti, sono in pole per agire lì davanti, Oddo dovrebbe consegnare le chiavi del centrocampo al nuovo acquisto Aquilani; per quanto riguarda l’Inter Joao Mario corre verso il debutto, Banega sale sulla trequarti, in attacco c’è capitan Icardi, mentre sugli esterni dovrebbero giocare Candreva e Perisic.

Pescara-Inter dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile su Sky sui canali Supercalcio 1 Hd (206) e Sky Calcio 1 Hd (251), mentre gli abbonati Mediaset la vedranno su i canali Premium Sport 1 (370) e Premium Sport 1 Hd (380). In streaming su Sky Go e Premium Play.

Pescara-Inter streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Pescara-Inter in diretta, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta

LE PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Cristante, Aquilani, Memushaj; Benali, Verre; Caprari.
Allenatore: Oddo.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.
Allenatore: De Boer.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,