Probabili formazioni Lazio Pescara: si rivede Keita, Caprari guida gli ospiti

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Probabili formazioni Lazio Pescara

Probabili formazioni Lazio Pescara: ecco quali potrebbero essere le scelte di Inzaghi e Oddo.

Oggi pomeriggio allo Stadio Olimpico andrà in scena il secondo anticipo della quarta giornata di Serie A ed in campo scenderanno Lazio e Pescara. Gli uomini di Simone Inzaghi vanno alla ricerca della prima vittoria stagionale tra le mura amiche e per l’occasione il tecnico biancoeleste potrebbe decidere di lanciare dal primo minuto Keita. In casa Pescara invece, dopo la cocente delusione per la sconfitta subita nei minuti finali contro l’Inter, Oddo va alla ricerca di punti importanti in chiave salvezza. Ecco quali dovrebbero essere i 22 calciatori che inizieranno il match:

Probabili formazioni Lazio Pescara

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Bastos, De Vrij, Lukaku; Parolo, Biglia, Lulic; Keita, Immobile, Felipe Anderson. All.: Inzaghi

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Brugman, Cristante, Memushaj; Verre, Benali, Caprari. All.: Oddo

Ecco le parole di Simone Inzaghi nella classica conferenza stampa della vigilia:

“Il Pescara è una squadra pericolosa che vive sull’entusiasmo del gioco.  Incontrerò Oddo con piacere, è stato un amico di tante avventure in campo. Lo stimo, c’era un buon rapporto prima e questo buon rapporto c’è ancora oggi. L’ho già incontrato con la Primavera e ho vinto, speriamo che la storia si ripeta anche domani. Oddo è da tanti anni nel calcio, è intelligente. Si sta togliendo delle bellissime soddisfazioni e sono contento per lui”.

Ecco le parole di Massimo Oddo nella classica conferenza stampa della vigilia:

“Con la Lazio esiste un legame, questo è inevitabile, è chiaro che per me non sarà una gara come le altre. Non posso dimenticare le stagioni trascorse a Roma. La storia non si può dimenticare. Ho passato cinque anni con la Lazio e sono stato Capitano di quella squadra. Oggi però sono allenatore del Pescara e ovviamente penso solo a far bene da allenatore del Pescara”.

  •   
  •  
  •  
  •