Probabili formazioni Udinese Chievo: out Widmer, Inglese torna dal 1′

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Probabili formazioni Udinese Chievo

Probabili formazioni Udinese Chievo: ecco quali dovrebbero essere le scelte di Iachini e Maran.

La domenica di Serie A si aprirà quest’oggi con il match tra Udinese e Chievo. Iachini perde Widmer per un infortunio alla spalla e deve decidere chi schierare al fianco di Thereau tra Perica e Zapata, con il secondo favorito. Lo squalificato Maran invece, sembra intenzionato a rilanciare Inglese dal primo minuto. Ecco quali dovrebbero essere i 22 calciatori scelti per iniziare la partita:

Probabili formazioni Udinese Chievo

Udinese (4-3-2-1): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe, Armero; Badu, Kums, Hallfredsson; De Paul, Thereau; Zapata. All.: Iachini

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Meggiorini. All.: Maran (squalficato)

Le parole dei due allenatori alla vigilia del match:

Iachini:

“Affronteremo uan squadra esperta, compatta e rodata. Io conosco alcuni dei loro giocatori, uno su tutti Sorrentino, che ho già allenato. Non è una questione di moduli per noi, ma è una questione di atteggiamento e di mentalità in campo. Widmer? Spiace per la sua situazione, ci servirà il gruppo. Perica può ancora migliorare tantissimo dal punto di vista tattico. Non faccio alcun tipo di calcoli in vista di queste partite ravvicinate”.

Maran:

Leggi anche:  Serie A, Sassuolo Inter dove vederla in tv e streaming

“Incontriamo una squadra che sta bene, lo dimostrano i risultati. Hanno trovato una quadratura, una forza, un impatto notevoli. Hanno un’organico di qualità, è anche una squadra molto fisica. Si tratterà di un bel test per noi perché incontreremo una squadra che ha dimostrato di star bene. Ci aspetta una gara difficile, ma siamo consapevoli della nostra capacità di rendere la vita difficile agli altri“.

  •   
  •  
  •  
  •