Samp-Milan diretta tv e info streaming gratis sui siti web: dove vedere anticipo serie A oggi, 15 settembre ore 20,45

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
Sampdoria-Milan, scopri dove vedere il match in tv e streaming

Sampdoria-Milan, scopri dove vedere il match in tv e streaming

Anticipo Serie A quarta giornata, Samp-Milan: dove vedere in diretta tv e info streaming gratis

SI giocherà questa sera, venerdì 16 settembre 2016 alle ore 20,45, il primo anticipo della quarta giornata di serie A. Si affronteranno Sampdoria-Milan, per un match già importante per i rossoneri in ottica classifica. Dopo l’esordio vincente in campionato contro il Torino, infatti, gli uomini di Montella hanno rimediato due sconfitte. In particolare, l’ultima contro l’Udinese in casa ha suscitato più di qualche malumore nell’ambiente rossonero, soprattutto tra i tifosi. La Sampdoria, invece, è reduce dalla sconfitta contro la Roma, giunta in seguito ad un calcio di rigore allo scadere del tempo regolamentare. Tra le fila rossonere, l’Aeroplanino potrà contare su Niang, al rientro dopo la squalifica. Giampaolo lancerà dal primo minuto il talento belga Praet. Molta attesa, dunque, per questo antipasto di serie A. Scopri dove vedere Samp-Milan diretta tv e tutte le informazioni su Sampdoria-Milan streaming gratis sui siti web.

Leggi anche:  Dove vedere Udinese-Atalanta: streaming e diretta tv Serie A

Serie A, Samp-Milan diretta tv: ecco le indicazioni

Come è ben noto, la serie A è visibile solo su pay tv. Le emittenti televisive che trasmettono le partite di campionato sono Sky e Mediaset Premium, che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter accedere ai contenuti altrimenti criptati. Naturalmente, anche il match di questa sera, venerdì 16 settembre 2016, delle ore 20,45 sarà visibile su entrambe le piattaforme. Samp-Milan diretta tv sarà trasmesso, infatti, sia su Sky sia su Mediaset Premium. Sulla piattaforma satellitare si potrà vedere Sampdoria-Milan ai canali Sky Sport 1 HD (201 decoder) e Sky Calcio 1 HD (251 decoder), mentre sulla televisione del Biscione la diretta televisiva di Samp-Milan andrà in onda ai canali Premium Sport (370 digitale terrestre) e Premium Sport HD (380 dig. terr.). Inoltre, se avete un apparecchio come, ad esempio, la PlayStation 4, potrete guardare il match in diretta grazie a Now TV, piattaforma streaming che, tramite la consolle della Sony, può essere visibile anche sul proprio televisore.

Leggi anche:  Gollini, il portiere assicura su Instagram: "È stata solo una grande botta. A lavoro per ritornare più forte"

Sampdoria-Milan streaming gratis: tutte le info e i siti web migliori

Coloro i quali sono sprovvisti di un abbonamento Sky o Mediaset Premium, potranno scegliere l’opzione di vedere Samp-Milan in streaming su Now Tv, già citata precedentemente. Per poter prendere parte ai contenuti di questa piattaforma, basta acquistare uno dei due ticket messi a disposizione da Now Tv. Il primo permette la visione dei match di serie A su base mensile e costa 19,99 euro/mese. Il secondo, invece, prevede la possibilità di acquistare la singola partita e costa 9,99 euro. Se, invece, non siete intenzionati a spendere del denaro per vedere Samp-Milan in streaming potrete utilizzare gli innumerevoli siti internet presenti sul web. ATTENZIONE: noi sconsigliamo di guardare il live stream da questi siti poichè sono vietati in Italia. Il loro utilizzo è considerato una pratica illegale e costituisce, pertanto, reato. Potreste incappare in severe sanzioni da parte delle Autorità di controllo. Comunque, per completezza di informazione, citiamo i principali tra questi siti web. Il primo da menzionare è Rojadirecta, seguito da UccioCalcio, Live Tv e Rinconrojadirecta. Inoltre, esistono anche dei software gratuiti da scaricare ed installare sul proprio pc come Acestream e Sopcast, che prevedono la condivisione peer to peer di Sampdoria-Milan in streaming gratis.
Se siete abbonati a Sky o Premium, ma non vi trovate a casa, potrete utilizzare le app gratuite messe a disposizione delle due emittenti per i propri abbonati: Sky Go e Premium Play. Entrambe si possono scaricare su Apple Store, Play Store e Windows Store e permettono la visione in streaming dei contenuti del proprio abbonamento. Quindi, per poter guardare Samp-Milan in streaming, è necessario avere uno dei pacchetti Calcio e Sport.

Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Milan.

  •   
  •  
  •  
  •