Serie A 3^ giornata, Dove vedere Milan – Udinese diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
precedenti_milan_udineseGrande attesa tra i tifosi rossoneri per il match di campionato, valido per la terza giornata di Serie A, che i rossoneri disputeranno domenica alle ore 15 contro l’Udinese. I tanti indisponibili tra le fila della rosa milanista infatti obbligheranno il tecnico Vincenzo Montella a schierare sin dal primo minuto diverse facce nuove, tra cui Josè Sosa e Gianluca Lapadula.  La sfida contro i bianconeri di mister Iachini, come tradizione, non sarà semplice per il Milan a maggior ragione del fatto che la formazione rossonera si troverà in campo con diversi giocatori impegnati per la prima volta in impegni ufficiali con la maglia rossonera. Montella dovrà fare a meno degli assenti Niang, Kucka e Mati Fernandez ma sorride a metà per il recupero del centrocampista Poli che potrebbe essere schierato titolare. Dubbio sul modulo: con il 4 – 4 – 2 spazio subito a Lapadula in attacco a fianco di Bacca, con il 4 – 3 – 3 Suso e Bonaventura esterni d’attacco con l’ex Pescara inizialmente in panchina.  In entrambi i casi previsto l’impiego a centrocampo dell’ex Besiktas Josè Sosa dal primo minuto. Nell’Udinese rientra tra i titolari Therau che farà coppia con Zapata nell’attacco bianconero.
Il bilancio tra Milan ed Udinese vede avanti i rossoneri che nelle 82 gare precedenti hanno ottenuto 37 vittorie, 31 pareggi e 14 sconfitte contro i friuliani. Nella passata stagione a San Siro finì con un pareggio per uno a uno mentre nella sfida d’andata ebbe la meglio il Milan con il punteggio di tre a due.

Dove vedere Milan – Udinese

Leggi anche:  Fabiano Santacroce a SuperNews: "Napoli-Milan 1 a 3? Errori evitabili in difesa, ma ottimo lavoro di Gattuso. Crespo l'attaccante più difficile da marcare"

La gara di San Siro avrà inizio alle ore 15 e sarà valido per la terza giornata del campionato di Serie A. Il match sarà trasmesso come sempre sia su Sky che su Mediaset Premium.  Su Sky la partita sarà visibile su Sky Calcio 1 HD  a partire dalle ore 14,45.  Su Premium, invece, Milan – Udinese sarà visibile su Premium Sport 2.  Ovviamente potranno accedere ai contenuti soltanto gli abbonati. La partita di San Siro potrà essere seguita anche in streaming attraverso l’app SkyGo o Premium Play. Anche in questo caso il servizio è riservato esclusivamente ai titolari di abbonamento

Programmazione TV

Ore 15 Milan-Udinese     :        Sky Calcio 1 Hd , Premium Sport 2 , Serie A Tim Tv

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,