Serie A, Dove vedere Juventus – Cagliari diretta tv – streaming

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
juventus-cagliari-logo-620x331Vuole dimenticare la sconfitta contro l’Inter  e riprendere la rotta in campionato la Juventus di mister Allegri che questa sera allo Stadium affronta il Cagliari di Rastelli.  Alla vigilia della gara il tecnico bianconero è tornato sul match di domenica di San Siro indicandolo come un “incidente di percorso” che non deve  minare le certezze che la squadra ha saputo creare in questi anni. “Non dobbiamo fare alcun dramma o gettare tutto all’aria  – ha dichiarato Allegri nel corso della conferenza stampa pre partita – . Non ha senso temere di perdere le certezze che abbiamo da anni dopo una partita giocata male. Dobbiamo essere positivi . La squadra avrà una reazione importante”.
Contro il Cagliare il tecnico bianconero è potrebbe essere orientato a modificare anche l’assetto tattico della squadra. Con la conferma del 3 – 5 – 2 spazio alla coppia Higuain – Dybala in attacco mentre se Allegri deciderà di passare al 4 – 3 – 3 ci sarà panchina per la Joya con Cuadrado e Pjaca inseriti ai lati di Higuain. In difesa spazio a Rugani mentre a centrocampo dovrebbero agire Pjanic, Lemina ed Asamoah.  Non sarà facile per la Juventus portare a casa i tre punti contro un Cagliari reduce dalla convincente affermazione casalinga contro l’Atalanta. Tra i sardi occhi agli ex Storari, Isla e Borriello che proveranno a fare lo sgambetto alla loro ex squadra.

Leggi anche:  Inaugurazione Atalanta Store, Percassi: "Il mister sa come rimediare, ma ieri bisognava vincere"

Dove vedere Juventus – Cagliari

Il match tra Juventus – Cagliari si disputerà allo Juventus Stadium di Torino alle ore 20,45. La partita, valida per il quinto turno di campionato di Serie A, verrà trasmessa da Sky e Mediaset Premium. che garantiranno  la diretta del match a tutti gli abbonati. Per quanto riguarda la programmazione Sky Juventus – Cagliari verrà trasmessa sui canali Sky Sport 1 Hd e Sky Calcio 1 Hd con collegamento in diretta a partire dalle ore 20,15.  Su Premium, invece, la gara dello Juventus Stadium potrà essere seguita sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd con collegamento a partire dalle ore 20,45 . Inoltre tutti gli abbonati Sky e Mediaset Premium potranno seguire la partita anche in diretta streaming tramite le applicazioni  Skygo e Premium Play che consentono di vedere il match comodamente anche da tablet, pc e smartphone.
  •   
  •  
  •  
  •