
Juventus – Sassuolo sabato ore 18
Juventus: Dopo essere rientrato in Nazionale nella partita contro Israele Bonucci ritroverà una maglia da titolare anche nella difesa bianconera. Prima convocazione per Cuadrado mentre a Torino contro il Sassuolo potrebbe esserci l’esordio dal primo minuto per Higuain e Pjanic
Probabili formazioni
A disp.: Neto, Audero, Rugani, Chiellini, Lichtsteiner, Evra, Lemina, Cuadrado, Hernanes, Pjaca, Mandzukic. All.: Allegri
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Defrel, Matri, Politano.
A disp.: Pomini, Pegolo, Antei, Lirola, Letschert, Mazzitelli, Missiroli, Ragusa, Pellegrini, Ricci, Iemmello. All.: Di Francesco
Palermo – Napoli sabato ore 20,45
Napoli: Scalpitano per una maglia da titolare Mertens e Milik. Sarri potrebbe confermare i due dopo la prestazione contro il Milan. Verso la panchina Gabbiadini e Insigne. Fuori per infortunio Chiriches. Albiol – Koulibaly coppia di centrali con il nuovo arrivato Maksimovic in panchina.
Probabili formazioni
A disp.: Rafael, Sepe, Maggio, Maksimovic, Strinic, Diawara, Giaccherini, Zielinski, Rog, El Kaddouri, L. Insigne, Gabbiadini. All.: Sarri
Bologna – Cagliari domenica ore 12,30
A disp.: Colombo, Rafael, Pisacane, Bittante, Tachtsidis, Capuano, Deiola, Giannetti, Munari. All.: RastelliAtalanta – Torino domenica ore 15Atalanta : Dubbio in difesa per Gasperini che potrebbe recuperare Toloi. Se il brasiliano non ce la fa spazio a Raimondi. In dubbio anche la presenza di Dramè che potrebbe essere rimpiazzato da Spinazzola. In avanti conferma per il trio D’Alessandro – Paloschi – Gomez.
Torino: Senza l’attacco titolare Mihajlovic contro l’Atalanta dovrà apportare diverse modifiche alla formazione titolare. Davanti giocheranno Iago Falque, Boye e Maxi Lopez. Probabile anche la presenza di Valdifiori in mezzo al campo. Diverse novità anche in difesa. Esordio tra i pali per l’inglese Hart.
Probabili formazioni
A disp.: Padelli, Zappacosta, Rossettini, Moretti, Vives, Acquah, Lukic, Obi, Aramu, Barreca. All.: Mihajlovic
Chievo – Lazio domenica ore 15
Chievo : Nella formazione clivense torna disponibile Izco mentre rimane in dubbio Floro Flores, ancora mai convocati in questo inizio di campionato.
Lazio: Risolti i problemi muscolari Bastos sarà regolarmente in campo nella linea difensiva biancoceleste. Ballottaggio Lukaku – Milinkovic Savic. Lulic nel tridente offensivo insieme a Felipe Anderson e Immobile.
Probabili formazioni
A disp.: Vargic, Hoedt, Patric, Wallace, Luis Alberto, Cataldi, Leitner, Kishna, Milinkovic-Savic, Djordjevic, Keita, Lombardi. All.: S. Inzaghi
Genoa – Fiorentina domenica ore 15
Genoa : Probabile ritorno in campo del portiere Perin a scapito di Lamanna. In difesa ballottaggio Gentiletti – Munoz mentre Ntcham potrebbe nuovamente partire dall’inizio a scapito di Gakpè.
Fiorentina : Fuori Vecino Sousa conta di recuperare gli acciaccati Tatarusanu, Milic e Rodriguez. In preallarme De Maio ed Oliveira. Torna anche Zarate che partirà dalla panchina.
Probabili formazioni
A disp.: Dragowski, Lezzerini, Maxi Olivera, Hagi, Diks, Cristoforo, Sanchez, Toledo, Salcedo, Zarate, Chiesa, Babacar. All.: Paulo SousaMilan – Udinese domenica ore 15Milan: Problemi a centrocampo per Montella che dovrà fare a meno dello squalificato Kucka e dell’infortunato Mati Fernandez. Esordio dal primo minuto per Sosa che giocherà a centrocampo insieme a Montolivo e Bonaventura. Poli potrebbe rientrare dopo aver saltato il match contro il Napoli. Probabile l’impiego di Lapadula dal primo minuto al posto dello squalificato Niang.
Udinese: Prima di campionato per Thereau che rientra dopo la squalifica di due turni. Il francese farà coppia con Zapata nell’attacco dell’Udinese. Fuori per infortunio Samir e Heurtaux.
Probabili formazioni
Roma – Sampdoria domenica ore 15
Roma: Diverse novità per Spalletti in vista del match contro la Sampdoria. Dzeko verso la panchina con Totti, recuperato, che potrebbe trovare spazio a partita in corso. In difesa spazio sugli esterni per Florenzi e Bruno Peres. Da valutare le condizioni di De Rossi.
Sampdoria: A Roma senza paura la Sampdoria di Giampaolo confermerà il modulo con il trequartista a sostegno di due punte. Queste saranno Muriel – Quagliarella mentre alle loro spalle prevista la staffetta tra Alvarez e Praet. A centrocampo ballottaggio Barreto – Bruno Fernandes.
Probabili formazioni
Pescara – Inter domenica ore 20,45
Pescara : Nessun problema di formazione per mister Oddo in vista del match contro l’Inter. Tornano disponibili Fornasier e Coda. Prima convocazione per Aquilani.
Inter: Ancora out Ansaldi sulla fascia sinistra si valutano le condizioni di Nagatomo. Possibile esordio dal primo minuto per il portoghese Joao Mario che dovrebbe far relegare in panchina Medel. In avanti solito ballottaggio Eder – Candreva.
Probabili formazioni
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Banega, Kondogbia; Candreva, Icardi, Perisic.
A disp.: Carrizo, Berni, Nagatomo, Miangue, Ranocchia, Melo, Brozovic, Medel, Biabiany, Palacio, Eder, Jovetic. All.: De Boer
Empoli – Crotone lunedì ore 20,45
Empoli: Martusciello deve fare a meno dello squalificato Laurini mentre potrebbe tornare titolare sulla sinistra Pasqual. In porta torna Skorupski mentre in attacco Maccarone titolare e Gilardino in panchina.
Crotone: Rientro tra i pali per Cordaz. L’ultimo arrivato Falcinelli dovrebbe scalzare Trotta nell’attacco dei calabresi. Rosi e Martella esterni di centrocampo.
Probabili formazioni
Crotone (3-4-3): Cordaz; Ceccherini, Claiton, Ferrari; Rosi, Salzano, Rohden, Martella; Tonev, Falcinelli, Palladino.