
Palermo – Juventus sabato ore 18
Palermo: Dopo la prima vittoria stagionale conquistata contro l’ Atalanta De Zerbi va verso la conferma del 3 – 5 – 1 – 1 con Diamanti dietro a Nestorovski. Ritorna in gruppo Morganella mentre out ancora Quison, Rajokovic e Trajkovski. Possibile il ritorno in campo dal primo minuto di Gonzalez.
Juventus: Non sarà della partita il francese Evra ancora con i problemi che lo hanno costretto a saltare la gara contro il Cagliari. In dubbio anche la presenza di Buffon. Ritornano dal primo minuto Bonucci e Khedira. Probabili conferma per Rugani nel trio di difesa. In avanti rischia la panchina Dybala.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Dani Alves, Lemina, Khedira, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala.
Napoli – Chievo Verona sabato ore 20,45
Napoli: Con la Champions in vista Sarri potrebbe far riposare qualche titolarissimo nella partita contro il Chievo. Gli indiziati sono Mertens, Hamsik e Jorginho. Zielinski guiderà il centrocampo azzurro dove potrebbe trovare spazio anche Diawara. Possibile anche l’esordio di Maksimovic in difesa
Chievo Verona: Nessun problema di formazione per il tecnico del Chievo Maran. Tutti disponibili i giocatori clivensi. Cesar potrebbe essere l’unica novità rispetto alla gara contro il Sassuolo
Torino – Roma domenica ore 12,30
Torino: Mihajlovic dovrà fare a meno degli squalificati Vives ed Acquah, sostituiti da Valdifiori e Baselli. In attacco torna Belotti insieme a Iago Falque e Martinez.
Roma: Giallorossi ancora senza Vermaelen e con Fazio accanto a Manolas. Panchina per Totti. Rientrano dal primo minuto Nainggolan, De Rossi e Perotti.
Genoa – Pescara domenica ore 15
Genoa : Tegola Pavoletti per il Genoa. L’attaccante salterà la gara contro il Pescara a causa dell’infortunio patito contro il Napoli. Pandev e Simeone in ballottaggio per sostituire l’attaccante. Dubbio Gentiletti in difesa per mister Juric.
Pescara: Zampano torna tra i quattro titolari della difesa abruzzese. Reclama spazio anche Aquilani ma l’ex Roma dovrebbe partire dalla panchina. In attacco possibile chance per Manaj.
Inter – Bologna domenica ore 15
Inter : Rientra Banega tra i nerazzurri con Kondogbia a fargli spazio. Possibile l’esordio per Ansaldi al posto di D’Ambrosio. Ballottaggio Eder – Candreva in attacco.
Bologna: Donadoni orientato a confermare l’undici che ha battuto la Sampdoria. Maietta confermato al centro della difesa e Krejci in avanti insieme a Verdi e Destro.
Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gastaldello, Maietta Masina; Dzemaili, Nagy, Taider; Verdi, Destro, Krejci.
Lazio – Empoli domenica ore 15
Lazio: I biancocelesti recuperano Biglia ma rischiano di perdere Basta e Marchetti. In attacco spazio dal primo minuto a Keita insieme ad Immobile
Empoli: Pasquale e Croce tornano i titolari mente rischia di saltare il match Saponara per problemi fisici. Ancora panchina per Gilardino.
Sassuolo – Udinese domenica ore 15
Sassuolo : Out Matri e Cannavaro, sostituiti da Antei e Politano. Ragusa – Ricci – Iemmello si giocano un posto in attacco.
Udinese: Therau torna tra i titolari mentre conferma per il greco Kone. Qualche chance per Perica in attacco al posto di Zapata mentre in difesa è Felipe a rischiare il posto a favore di Heurtaux.
Fiorentina – Milan domenica ore 20,45
Fiorentina: Probabile il rientro di Astori nella retroguardia gigliata. Kalinic dovrebbe essere preferito a Babacar in attacco. Dal primo minuto Ilicic
Milan: Rientrati in gruppo Antonelli e Sosa ma è difficile un loro impiego dal primo minuto. Tridente d’attacco confermato con Bacca sostenuto da Niang e Suso. Probabile conferma per Calabria sulla destra
Crotone – Atalanta lunedì ore 19
Crotone : Possibile il recupero di Tonev che potrebbe essere schierato dal primo minuto nell’attacco calabrese. Ballottaggio Clayton – Dussenne al centro della difesa.
Atalanta : Momento negativo per i bergamaschi che contro il Crotone si affideranno ancora a Pinilla in avanti. Torna in difesa Zukanovic mentre D’Alessandro sarà preferito a Spinazzola.
Atalanta (4-5-1): Berisha; Konko, Zukanovic, Toloi, Dramè; Kessie, Freuler, Grassi, Gomez, D’Alessandro; Pinilla
Cagliari – Sampdoria lunedì ore 21
Cagliari: In dubbio Ceppitelli e Murru che potrebbero essere sostituti da Bittante e Salamon. Confermata la coppia d’attacco Borriello – Sau
Sampdoria: Torna dopo la squalifica Alvarez ma Praet dovrebbe partire titolare. Cigarini insidia Torreira mentre in attacco rischia Quagliarella.