Serie A terza giornata, Dove vedere Roma – Sampdoria tv e streaming

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

roma_samp_posticipo_serale_della_24a_giornata_di_serie_aDimenticare i fantasmi del passato e riprendere il cammino in campionato dopo il pareggio esterno contro il Cagliari. La Roma di Luciano Spalletti domenica sarà impegnata all’Olimpico contro la Sampdoria di Giampaolo per la terza giornata del campionato di Serie A. Per i giallorossi l’incrocio con la squadra di Genova è stato sempre molto delicato e pieno di insidie. Basti ricordare la sconfitta di qualche stagione fa che segnò la fine dei sogni scudetto della Roma di Ranieri.  Domenica, però, la formazione giallorossa dovrà scrollarsi di dosso ogni possibile pensiero negativo e cercare di conquistare tre punti per riprendere la marcia in campionato dopo il mezzo passo falso di Cagliari. Non sarà comunque facile per la Roma che si troverà di fronte una Sampdoria che viaggia in vetta alla classifica con sei punti in due gare disputate.  L’arrivo di Giampaolo ha “normalizzato” l’ambiente blucerchiato e la formazione sta assimilando in fretta i dettami tattici del nuovo tecnico.
Sono numerosi i motivi di interesse della gara che si disputerà domenica alle ore 15.  Nella Roma ci sarà spazio per alcune novità nella formazione titolare. Spalletti sembra intenzionato a relegare in panchina Totti ed El Shaarawy  schierando Dzeko come punta centrale e dietro un tridente composto da Salah, Perotti e Nainggolan. In difesa Florenzi giocherà a destra con Bruno Peres a sinistra. Nella Sampdoria, invece, verrà sciolto all’ultimo il ballottaggio tra Alvarez e Praet. Il fantasista belga è stato il colpo di mercato dell’estate blucerchiata e potrebbe trovare all’Olimpico la sua prima presenza con la maglia blucerchiata.

Leggi anche:  Coppa Italia, dove vedere Sampdoria Genoa: streaming gratis e diretta TV in chiaro?

Roma – Sampdoria probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Vermaelen, Bruno Peres; Paredes, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All.: Spalletti.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Regini, Pavlovic; Linetty, Torreira, Barreto; Alvarez; Muriel, Quagliarella. All.: Giampaolo.

Dove vedere Roma – Sampdoria 

La gara dell’Olimpico si disputerà alle ore 15 di domenica. Il match sarà trasmesso come sempre sia su Sky che su Mediaset Premium.  Su Sky la partita sarà visibile su Sky Sport 1 HD (canale 201 decoder) e Sky Calcio 1 HD (canale 251 decoder). Su Premium, invece, Roma-Sampdoria sarà visibile su Premium Sport (canale 370 digitale terrestre) e Premium Sport HD (canale 380 digitale terrestre).  Ovviamente potranno accedere ai contenuti soltanto gli abbonati. Roma – Sampdoria potrà essere seguita anche in streaming attraverso l’app SkyGo o Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,