Terza giornata Serie A, dove vedere tutte le partite in diretta e streaming

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Lega Serie A 2016 2017Dopo la sosta per le Nazionali riprende il campionato di Serie A 2016-2017. la terza giornata del torneo sarà divisa in tre giorni. Da sabato a lunedì in programma tutte le partite che promettono gol e spettacolo. Si comincia sabato alle ore 18 con il consueto anticipo  che vedrà di fronte Juventus e Sassuolo. I bianconeri vogliono proseguire la striscia vincente in campionato anche se l’attenzione potrebbe essere già all’esordio in Champions League della settimana prossima. Proverà ad approfittarne il Sassuolo che, dopo la sconfitta a tavolino contro il Pescara, spera di strappare almeno un punto sul difficile terreno dello Juventus Stadium. Alle 20,45 sempre sabato in programma un altro atteso match : quello tra Palemo e Napoli. C’è curiosità per vedere all’opera in neo tecnico della formazione sicilia De Zerbi anche se l’esordio per l’allenatore sarà da brividi. Il Napoli, infatti, rimane la più accreditata rivale della Juventus in chiave scudetto e gli uomini di Sarri vorranno conquistare la prima vittoria stagionale in trasferta. 
Domenica la giornata si aprirà con il match delle 12,30 tra Bologna e Cagliari. Nella sfida tutta rossoblù occhio al duello Destro – Borriello. Il programma pomeridiano prevede cinque incontri : Chievo Verona – Lazio, con il possibile rientro dal primo minuto di Keita, Atalanta – Torino, con la prima di Hart in Italia, Genoa – Fiorentina, Milan – Udinese, con l’esordio in campionato con la maglia rossonera di Sosa e Lapadula, e Roma – Sampdoria.  Alle 20,45  la domenica di Serie A si chiuderà con Pescara – Inter. La terza giornata si concluderà lunedì sera con la sfida tra Empoli e Crotone.

Dove vedere terza giornata Serie A

Come sempre le partite del campionato di serie A saranno trasmesse in diretta sui canali Sky e Mediaset Premium. Di seguito tutta la programmazione della terza giornata.

Sabato 10 settembre 
Ore 18 Juventus-Sassuolo      Sky Super Calcio Hd , Sky Calcio 1 Hd, Premium Sport , Serie A Tim Tv
Ore 20.45 Palermo-Napoli     Sky Super Calcio HD, Sky Sport 1 ,  Sky Calcio 1 Hd, Premium Sport 

Domenica 11 settembre
Ore 12.30 Bologna-Cagliari    Sky Calcio 1 Hd, 
Ore 15 Atalanta-Torino           Sky Calcio 5 Hd,
Ore 15 Chievo Verona-Lazio  Sky Calcio 3 Hd , Premium Calcio 3 
Ore 15 Genoa-Fiorentina        Sky Calcio 4 Hd, Premium Calcio 2 
Ore 15 Milan-Udinese             Sky Calcio 1 Hd , Premium Sport 2 , Serie A Tim Tv
Ore 15 Roma-Sampdoria       Sky Calcio 2 Hd, , Premium Calcio 1
Ore 20.45 Pescara-Inter        Sky Calcio 1 Hd,  Premium Sport

Lunedì 12 settembre 
Ore 20.45 Empoli-Crotone     Sky Sport 1 Hd , Sky Calcio 1 Hd, Serie A Tim Tv

Inoltre tutti gli abbonati potranno seguire le partite anche in streaming attraverso le applicazioni Skygo e PremiumPlay.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: