Torino-Roma, le probabili formazioni

Pubblicato il autore: Lorenzo Matricardi Segui

Roma

Torino-Roma è una partita importantissima per entrambe le squadre. I padroni di casa sono a caccia di punti per dare una svolta a un campionato iniziato al di sotto delle aspettative. La Roma vuole invece trovare una continuità di risultati dopo la convincente vittoria per 4 a 0 contro il Crotone. Tanti gli ex nell’incontro che si disputerà alle 12:30 di domenica 25 settembre. Nel Torino Bovo, Castan, Iago Falquè, Ljajic e lo stesso Mihajlovic. Bruno Peres, invece, per la Roma. Il tecnico serbo dovrà fare a meno degli squalificati Acquah e Vives, entrambi espulsi nel match contro il Pescara, oltre agli infortunati Ajeti, Molinaro e Maxi Lopez.

Ma i granata confidano nel ritorno in campo dal primo minuto di Belotti, che, prima dell’infortunio, aveva iniziato alla grande la stagione. Luciano Spalletti sembra invece intenzionato a mantenere il modulo della scorsa giornata, il 4-2-3-1, ma con qualche cambio di uomini. Ancora indisponibile Vermaelen, che soffre di pubalgia, la difesa dovrebbe essere la stessa schierata contro il Crotone. A centrocampo potrebbe riposare Strootman, mentre in attacco il sacrificato dovrebbe essere Totti. Quasi certo il ritorno dal primo minuto di De Rossi, Nainggolan e Perotti. Queste dunque le probabili formazioni d Torino-Roma.

Leggi anche:  Dove vedere Udinese-Atalanta: streaming e diretta tv Serie A

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Belotti, Boyé.
A disp.: Padelli, Cucchietti, Zappacosta, Rossettini, Moretti, Baselli, Gustafson, Lukic, Martinez, Aramu, Ljajic, De Luca.
All.: Mihajlovic

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; Nainggolan, Strootman; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko.
A disp.: Alisson, Marchizza, Juan Jesus, Emerson Palmieri, Seck, De Rossi, Gerson, Totti, Iturbe
All.: Spalletti

 

 

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,