Ultras Sampdoria: ultima chiamata all’aeroporto per far spiccare il volo alla Samp

Pubblicato il autore: marco benvenuto Segui
IMG_2837Una Sampdoria che proprio non vuole spiccare il volo, quella dell’ultima gara, persa, contro il Bologna. Un trittico negativo che rischia di mandare in ambascie una squadra in divenire che fa della gioventù un’arma a doppio taglio. Così, per una Samp con le ali basse dal volo rasoterra, deve arrivare un incitamento per riportarla in quota, per farle spiccare il volo.
Si mobilita in questo senso una delle frange storiche della tifoseria doriana: gli Ultras Tito Cucchiaroni. Così hanno diramato un comunicato, indirizzato a tutti i tifosi blucerchiati: “Il 25 settembre tutti all’aeroporto “,in concomitanza con la partenza della squadra dallo scalo genovese alla volta di quello cagliaritano. In terra di Sardegna la Samp dovrà affrontare un impegno certamente non facile a ben guardare con occhi di oggi la tradizione, negativa, in terra sarda.
Un’autentica chiamata al tifo, a invadere lo scalo aeroportuale genovese, quasi a voler salutare e sostenere i blucerchiati in partenza.
Non è neppure la prima volta che la tifoseria blucerchiata organizza manifestazioni di questo genere. Ogni volta che c’è  stato bisogno,  i tifosi doriani più caldi ,  hanno accolto, o salutato, i loro campioni facendo decollare gli aerei con il suono del loro entusiasmo. In altre circostanze, via social, sono state più volte organizzate delle autentiche “motorate” con le due ruote, ma anche cortei. Sempre per accompagnare la squadra nei momenti di bisogno. E questa volta gli Ultras ce la dovranno mettere tutta.
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: