[Video] Inter Bologna: probabile esordio di Gabigol

Pubblicato il autore: Christian Vannozzi Segui

esordio gabigolÈ molto probabile, per non dire certo, l’esordio di Gabigol con la maglia dell’Inter contro il Bologna a San Siro, gara che vede di fronte due delle squadre più in forma del campionato, che daranno sicuramente un grande spettacolo calcistico. Il tecnico De Boer dovrebbe schierare la formazione che ha trionfato a Empoli, con un solo dubbio rappresentato da Ansaldi, che potrebbe giocare dal primo minuto al posto di D’Ambrosio sulla fascia destra, mentre in attacco Candreva è preferito a Eder, che dovrà accomodarsi in panchina. Con il rientro di Banega potrebbe stare fuori a centrocampo Medel, per lasciare spazio al francese Kondogbia, che affiancherà Joao Mario e l’argentino Banega. In attacco il tridente interista sarà formato da Perisic, Candreva e Icardi, con Gabigol inizialmente in panchina ma pronto a entrare e possibilmente a ripetere i fasti di un noto suo predecessore brasiliano in attacco, parliamo del fenomeno Ronaldo, calciatore che con l’Inter ha sfiorato due scudetti (uno perso per errore arbitrale e uno all’ultima giornata), e vinto una Coppa Uefa. Il vincitore della medaglia d’oro olimpica è senza dubbio il giocatore più atteso dal pubblico di San Siro che non vede l’ora di accoglierlo a braccia aperte e di vedere i suoi gol.

Esordio Gabigol ma attenzione all’ex Destro

Tra le fila del Bologna ci sarà l’ex Inter Destro (dal 2005 al 2010 nelle giovanili nerazzurre), che sogna un gol a San Siro:
Inter 4-3-3: Handanovic; D’Ambrosio (Ansaldi), Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Kondogbia, Banega; Candreva, Perisic, Icardi.
Bologna 4-4-2: Da Costa; Kraft, Maietta, Gastaldello, Masina; Dzemaili, Taider, Nagy, Verdi; Destro, Krejci.

  •   
  •  
  •  
  •