Biglietti Milan-Juventus 22 ottobre 2016: tutte le info

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

Ecco tutte le informazioni sulle modalità di acquisto dei biglietti Milan Juventus 22 ottobre 2016, giorno in cui si giocherà il big match di Serie A tra le due squadre più titolate d’Italia.

Milan Juve 22 ottobre 2016 biglietti

Milan Juve 22 ottobre 2016 biglietti

Dove acquistare i biglietti per Milan-Juventus del 22 ottobre 2016? Già, perchè in quel giorno si giocherà il big match della 9^ giornata di Serie A tra le due squadre vincitrici degli ultimi sei scudetti. Prima delle ultime cinque vittorie consecutive bianconere, era toccato al Milan di Ibrahimovic e Allegri, infatti, vincere il titolo nazionale. Era la stagione 2010/2011 e la Juve, in quel campionato, si classificò al settimo posto. La situazione si è capovolta al termine dell’ultima stagione, nella quale la società di corso Galileo Ferraris ha dominato il campionato (nonostante la partenza ad handicap) e i rossoneri hanno concluso al settimo posto, fuori da ogni competizione europea. Ma torniamo a noi, e cioè dove e come acquistare i biglietti Milan-Juventus 22 ottobre 2016. Di seguito, potrete trovare tutte le info utili per potervi accaparrare il tagliando di ingresso allo stadio di San Siro per sabato 22/10, giorno in cui si giocherà il match (l’orario è fissato per le 20,45).

Info biglietti Milan-Juve, sabato 22 ottobre

A partire da oggi, domenica 9 ottobre 2016, c’è la possibilità di acquistare i biglietti per il big match di Serie A Milan Juventus. Ecco tutte le informazioni al riguardo. La vendita dei ticket sarà suddivisa in tre fasi:
Fase 1 – vendita biglietti Milan Juventus riservata agli abbonati, che potranno scegliere di acquistare fino a quattro tagliandi (anche a nome di chi non ha la tessera ‘Cuore Rossonero’). Questa prima fase va dal 5 al 10 ottobre.
Fase 2 – vendita riservata ai possessori di tessera ‘Cuore Rossonero’, i quali possono acquistare fino a 4 biglietti Milan Juve del 22 ottobre 2016. La seconda fase va dal 10 (a partire dalle ore 12) al 16 ottobre.
Fase 3 – vendita libera tagliandi Milan-Juventus. Tutti potranno acquistare i biglietti per i posti rimasti a disposizione dopo le prime due fasi. Questa ultima fase di vendita si aprirà il 17 ottobre alle ore 12 e resterà aperta fino ad esaurimento ticket.

Coloro i quali risiedono nella Regione Piemonte potranno acquistare i tagliandi per la partita del 22 ottobre solo se titolari della Tessera del Tifoso, che sarà richiesta in fase di acquisto. Per ciò che concerne il prezzo dei biglietti di Milan-Juventus, infine, si consiglia di consultare questo indirizzo, al quale è indicato il listino prezzi settore per settore.

  •   
  •  
  •  
  •