Brozovic Inter: ecco perché il croato è stato escluso dalla trasferta di Roma

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui
Brozovic Inter

Brozovic Inter

Brozovic Inter: ecco i motivi della nuova esclusione del croato.

Roma-Inter doveva essere la partita del ritorno di Brozovic nella lista dei convocati: dopo l’esclusione dalla rosa in seguito ai comportamenti tenuti dall’ex centrocampista della Dinamo Zagabria, il calciatore croato sembrava aver convinto De Boer ed avere ottenuto il perdono del tecnico olandese.
Ieri però quando l’Inter ha diramato la lista dei convocati per il big-match dello stadio Olimpico, è arrivata la sorpresa: Brozovic nuovamente escluso.
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” fa notare come la versione ufficiale proveniente dall’Inter, un pò a sorpresa, sarebbe quella di un’esclusione dovuta a motivazioni prettamente fisiche. Brozovic infatti ha ripreso ad allenarsi con intensità solo da una settimana e gli altri centrocampisti a disposizione di De Boer danno maggiori garanzie al tecnico olandese, tanto da portarlo ad escludere nuovamente il croato dalla lista dei convocati.
Dunque da Corso Vittorio Emanuele sembrano escludere nuovi provvedimenti punitivi per le foto pubblicate dalle stesso Brozovic su Instagram (mentre l’Inter perdeva malamente sul campo dello Sparta Praga).

brozo i

Dopo la sfida con la Roma, ci sarà la sosta per le nazionali: Brozovic si unirà ai compagni di squadra della Croazia e potrà staccare la spina dal mondo Inter, pronto poi a tornare nuovamente motivato a Milano e desideroso di risalire posti importanti nelle gerarchie di De Boer.

  •   
  •  
  •  
  •