Come seguire Inter-Cagliari in diretta tv e in live streaming gratis

Pubblicato il autore: Doro Thea Segui

La gara Inter-Cagliari sarà valida per l’ottava giornata di campionato di Serie A 2016-2017, in programma domenica 16 ottobre 2016 alle ore 15, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Ecco come seguire la partita in diretta tv e in live streaming gratis. Padroni di casa che sono reduci della sconfitta rimediata a Roma contro i giallorossi, nella sfida dello stadio Olimpico per 2-1 di due settimane fa. Una vittoria, invece, per gli ospiti di Mister Rastelli, usciti vittoriosi dalle mura amiche nella gara contro il Crotone.

Nerazzurri favoriti nella sfida di San Siro, nonostante l’ultimo precedente sia davvero da dimenticare per i milanesi. Gli allora uomini di Walter Mazzarri, infatti, subirono l’avanzata sarda per 1-4, nella gara che, con tutta probabilità, sancì l’inizio della crisi della squadra capitanata dall’allenatore toscano. Possibile che Frank De Boer non possa contare su Andrea Ranocchia: il difensore d’Assisi, infatti, si è leggermente infortunato nell’allenamento di questa mattina e, forse, non sarà convocato per la partita di domenica prossima. Dovrebbe rientrare anche Marcelo Brozovic tra i convocati che, però, dovrebbe andare direttamente in panchina. Presente anche Ansaldi a partire dal primo minuto, con Davide Santon dall’altra parte. Eder ancora in panchina. De Boer, in occasione della sfida contro il Cagliari, ha così parlato a Premium Sport:  “Ho molta fiducia nel risultato contro il Cagliari. Stiamo facendo un buon lavoro in questo fine settimana e i giocatori che tornano dalle nazionali sono tutti in buona forma”. Sulla possibile presenza di Brozovic a partire dal primo minuto: “Non so ancora quale sara’ la formazione per la partita col Cagliari. E’ un giocatore molto importante per noi e puo’ essere che lo schieri contro il Cagliari come in un’altra partita. Deve dimostrare in ogni momento di voler giocare”.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Atalanta Verona streaming e diretta tv

Simone Padoin
Possibile che, dall’altra parte, Mister Rastelli recuperi Storari e anche Capuano. I due erano in forse per la trasferta di Milano, ma sembrano aver già recuperato. Proprio il Mister dei rossoblù ha recentemente parlato della gara contro l’Inter, rilasciando queste dichiarazioni: “Contro l’Inter si può fare bene solo con una prova perfetta, sbagliando poco e sperando che a loro capiti una giornata storta. Abbiamo studiato i loro punti di forza e quelli dove poterci infilare. Per organico e qualità l’Inter è vicina alla Juventus”. Queste le probabili formazioni del match tra Inter e Cagliari di domenica pomeriggio: De Boer pensa ad un 4-2-3-1, con Icardi come unica punta. 4-3-1-2, invece, per il tecnico ex Avellino, che sfodererà la coppia d’attacco Sau-Borriello.Inter (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic, Icardi. All.: de Boer

Leggi anche:  Dove vedere Lazio-Udinese: streaming e diretta TV Sky o DAZN?

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Isla, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Sau, Borriello. All.: Rastelli.

Come seguire la gara Inter-Cagliari? La sfida tra nerazzurri e rossoblù sarà possibile vedere la partita in diretta tv su Sky (Sky Calcio 1) e su Mediaset Premium (canale Premium Sport 2). In alternativa, ricordiamo che sarà possibile seguire la sfida in live streaming gratis, attraverso Sky Go oppure Premium Play, le due applicazioni che Sky e Mediaset Premium mettono a disposizione per tutti i loro abbonati.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,