Dove vedere Empoli-Juventus: orari, diretta TV e info streaming sull’anticipo della settima giornata di Serie A

Pubblicato il autore: romolo simonicca Segui

Empoli-Juventus-744x445
Nell’anticipo dell’ora di pranzo della settima giornata di Serie A, l’Empoli ospiterà al Castellani i campioni d’Italia della Juventus. I toscani, reduci da un solo punto nelle ultime tre partite, cercheranno di mettere in difficoltà la Juventus per la classifica e per il morale. I bianconeri dal canto loro, galvanizzati dalla goleada di coppa e dalla prima posizione in classifica, cercheranno di allungare in attesa delle partite delle altre big del campionato, Napoli su tutte. Per gli appassionati che non vorranno perdersi il match, ecco tutte le informazioni sugli orari e su dove vedere Empoli-Juventus.

Diretta TV e streaming, ecco dove vedere Empoli-Juventus

Empoli-Juventus, sarà trasmessa in diretta TV sia da SKY Calcio che da Mediaset Premium Sport a partire dalle 12:30. Entrambe le Pay TV concederanno ampio spazio alle discussioni nel pre e nel post partita, con pronostici, analisi tattiche, moviola e interviste dei protagonisti.
Ma dove vedere Empoli-Juventus in streaming? Cominciamo col dire che sia SKY che Mediaset Premium mettono a disposizione le rispettive piattaforme online riservate agli abbonati e ai possessori di credenziali valide.
DOVE VEDERE EMPOLI-JUVENTUS IN STREAMING PER GLI ABBONATI SKY – Potranno vedere la partita in streaming su SKY Go, solo coloro che possiedono un abbonamento a SKY Calcio o i possessori di credenziali valide riferite a tali abbonamenti. La partita non essendo trasmessa da SKY Sport, non sarà dunque visibile, in TV e in streaming, a chi non possieda un abbonamento con pacchetto Calcio.
DOVE VEDERE EMPOLI-JUVENTUS IN STREAMING PER GLI ABBONATI PREMIUM – Potranno vedere la partita in streaming su Premium Play gli abbonati alla piattaforma Premium Sport, nonchè i possessori di credenziali valide.
Ricordiamo inoltre che SKY Go e Premium Play sono fruibili sia da PC, attraverso i rispettivi siti internet. che da smartphone e tablet tramite le apposite App scaricabili gratuitamente.
Per tutti coloro, che non essendo abbonati ad alcuna Pay TV, non sanno dove vedere Empoli-Juventus, qui su Supernews sarà possibile seguirne la cronaca live con aggiornamenti a partire dalle 11:30.

  •   
  •  
  •  
  •