Dove vedere Sampdoria Inter streaming gratis e diretta tv: ecco tutte le informazioni utili

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Dove vedere Sampdoria Inter streaming gratis e diretta tv: altro test importante per De Boer.

Dove vedere Sampdoria Inter streaming gratis

Dove vedere Sampdoria Inter streaming gratis

Dopo la vittoria ottenuta contro il Torino grazie alla doppietta realizzata da Mauro Icardi – fresco papà di Isabella – l’Inter è chiamata a confermare i progressi mostrati nella sfida di mercoledì sera, facendo visita alla Sampdoria di Marco Giampaolo. Nonostante i tre punti ottenuti e la prestazione convincente offerta nel turno infrasettimanale, la panchina di De Boer continua a traballare e solo una vittoria conquistata in quel di Genova potrebbe renderlo più saldo al timone della nave nerazzurra.
Ad attendere il tecnico olandese ci sarà la Sampdoria di Marco Giampaolo, reduce dalla pesante sconfitta ottenuta nel turno infrasettimanale contro la Juventus: nella sfida ai campioni d’Italia, il tecnico blucerchiato ha adottato un cospicuo turnover, facendo riposare molti titolari in vista della sfida casalinga contro l’Inter.

Dove vedere Sampdoria Inter streaming gratis e diretta tv: ecco le probabili formazioni

Per la complicata trasferta di Genova, De Boer sembra intenzionato a confermare integralmente o quasi l’undici che ha battuto il Torino: davanti ad Handanovic, agirà la coppia centrale formata da Miranda e Murillo, con Ansaldi e Nagatomo sugli esterni. Quest’ultimo è in ballottaggio con Santon.
A centrocampo, complice l’assenza per squalifica di Gary Medel, il tecnico olandese sembra intenzionato a confermare la grande qualità già messa in campo nella sfida contro il Torino: Joao Mario agirà da regista davanti alla difesa, con Banega e Brozovic ai lati, pronti ad inserirsi in zona gol.
Per quanto riguarda il reparto avanzato invece, confermati Candreva e Icardi. Per la terza maglia da titolare il ballottaggio è tra Eder e Perisic, con il primo che sembra essere ancora una volta il favorito per partire dal primo minuto.
Tra le fila della Sampdoria invece, Giampaolo sembra voler confermare Puggioni in porta, con Silvestre e Skriniar la cerniera difensiva. Sulle fasce spazio a Sala e Regini.
A centrocampo rientrano dal primo minuto sia Torreira che Linetty, con Barreto a completare il reparto. Per quanto riguarda il reparto avanzato, Giampaolo rilancia la coppia titolare formata da Quagliarella e Muriel, mentre sulla trequarti il ballottaggio è tra Alvarez e Praet, con il primo leggermente favorito.

Dove vedere Sampdoria Inter streaming gratis e diretta tv: ecco alcune utili informazioni

Per tutti coloro che volessero assistere alla sfida tra Sampdoria e Inter, il match sarà visibile, a partire dalle ore 20:45, sia su Sky Sport che su Mediaset Premium. Per chi possiede un abbonamento alla pay tv satellitare, la partita sarà visibile su Sky Sport 1 (sul canale 201 del bouquet Sky) e su Sky Calcio 1 (canale 251). Per chi invece fosse abbonato a Mediaset Premium, si potrà assistere alla sfida su Premium Sport (370 del digitale terrestre) e Premium Sport HD(380). Per chi invece volesse vedere Sampdoria-Inter in streaming e fosse in possesso di un abbonamento ad una delle due pay tv citate, basterà scaricare le rispettive applicazioni di Sky e Mediaset, vale a dire “Sky Go” e “Premium Play”: così facendo si potrà assistere alla sfida in streaming ed in modo completamente gratuito.

Nel corso della passata stagione, Sampdoria ed Inter hanno impattato sull’1-1 nella sfida che si è disputata a Marassi. Le reti del match sono state realizzate da Muriel e Perisic. Riviediamo gli highlights della sfida andata in scena lo scorso anno:

  •   
  •  
  •  
  •