Fantacalcio, caso Manolas Gazzetta: ecco utili informazioni per gli appassionati

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui
Fantacalcio, caso Manolas Gazzetta

Fantacalcio, caso Manolas Gazzetta

Fantacalcio, caso Manolas Gazzetta: la rosea assegna il gol al calciatore greco.

Ieri sera allo stadio Olimpico di Roma abbiamo assistito ad una partita molto intensa, tra due squadre che hanno provato fin dal primo momento a superarsi, senza avere quell’atteggiamento conservativo tipico del calcio italiano. Una partita aperta, con continui capovolgimenti di fronte e tantissime occasioni da gol. Per i puristi della tattica e dell’equilibrio difensivo non sarà stato un grande spettacolo, ma chi invece si è seduto davanti alla tv per godersi una serata di calcio, si è divertito.
Dopo il pareggio di Ever Banega, la Roma è riuscita a passare subito in vantaggio grazie al gol di Kostas Manolas, o almeno questo era quello che credevamo fino a qualche ora fa. Riguardando le immagini, la Lega calcio ha tolto il gol a Manolas, assegnandolo l’autorete a Mauro Icardi. Un cambio di marcatore non di poco conto, soprattutto per tutti gli amanti del fantacalcio.

Tutti coloro che giocano al Fantacalcio e fanno riferimento ai voti de “La Gazzetta dello Sport” hanno però ben presto visto dipanarsi il mistero. La rosea infatti ha annunciato di ritenere il 2-1 realizzato dalla Roma come un gol messo a segno dal difensore greco e non dal bomber argentino. Se dunque avate Manolas nella vostra fanta-squadra e prendete come riferimento i voti della Gazzetta, non preoccupatevi, avrete ancora diritto al più 3 di Manolas.

  •   
  •  
  •  
  •