Fantacalcio peggiori Serie A: disastroso Storari, male Juan Jesus e Kondogbia

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui
Fantacalcio peggiori Serie A

Fantacalcio peggiori Serie A

Fantacalcio peggiori Serie A: ecco i flop delle prime 7 giornate di campionato.

Quando ad agosto inizia il campionato di Serie A, per molti appassionati non può che iniziare anche il Fantacalcio. Tra calciatori semi-sconosciuti, rivelatisi grandi acquisti e certezze poi trasformatesi in cocenti delusioni, tutti i fantallenatori italiani si scontrano in sfide affascinanti, cercando di conquistare ogni domenica i tre punti.
Non tutti i calciatori acquistati nelle famigerate aste però, rispettano le aspettative dei fantallenatori. E’ il caso ad esempio di tre attaccanti che sulla carta avrebbero dovuto garantire un bel bottino di gol e che invece, non hanno dato fin qui il contributo sperato da chi su di loro aveva investito diversi fantamilioni: il riferimento è a Paloschi, Maccarone e Ilicic.
Questi tre attaccanti finora hanno avuto un rendimento assolutamente al di sotto di quanto fosse lecito attendersi all’inizio della stagione e le loro fantamedie sono rispettivamente di 4,5 – 5 – 5,3. Dunque un apporto disastroso per chi avrebbe dovuto garantire più 3 a profusione. Molto male anche Kondogbia (5,25) e Juan Jesus (5,12), grandi delusioni di questo inizio di stagione con prestazione quasi sempre al di sotto della sufficienza.
I tre peggiori calciatori di queste prime 7 giornate di campionato per fantamedia però, sono stati Skriniar (4,8), Ali Adnan (4,75) e Storari (3,7).

Leggi anche:  Morte Maradona, la poesia di Federico Buffa: "Uno così non può ricapitare mai più" (TESTO e VIDEO)
  •   
  •  
  •  
  •