Fantacalcio, voti Gazzetta Fiorentina Atalanta: top Astori, flop Milic

Pubblicato il autore: romolo simonicca Segui
fiorentina-atalanta

Voti Gazzetta Fiorentina Atalanta

VOTI GAZZETTA FIORENTINA ATALANTAFiorentina ed Atalanta pareggiano 0-0 nell’anticipo dell’ora di pranzo andato in scena all’Artemio Franchi di Firenze. Per i viola si tratta di una vera e propria crisi di gioco e risultati se si pensa che non vincono dalla partita contro la Roma. Nelle ultime 4 gare sono arrivati 3 pareggi e una sconfitta. Al momento, in classifica sono al quattordicesimo posto con solo 9 punti messi insieme nei primi 8 turni di campionato.
In casa Atalanta invece il bicchiere è mezzo pieno, dato che gli uomini di Gasperini vengono da tre risultati utili consecutivi nei quali hanno portato a casa ben 7 punti. In classifica sono proprio davanti alla Fiorentina a quota 10.
Pareggio tutto sommato giusto dato che le due squadre vincono ai punti un tempo ciascuna: meglio l’Atalanta nella prima frazione, più incisiva la Viola nella ripresa. Buone le prove di Astori e Bernardeschi tra i padroni di casa. Decisamente male il duo croato formato da Milic e Kalinic. Nell’Atalanta brillano invece il portiere Berisha e il difensore Toloi, mentre Caldara è parso in leggera difficoltà.
Andiamo ora nel dettaglio dei voti assegnati dalla Gazzetta dello Sport ai protagonisti del match.

Voti Gazzetta Fiorentina Atalanta in anteprima su SuperNews

FIORENTINA (3-4-1-2): Tatarusanu 6,5; Gonzalo 5,5, Astori 7, Salcedo 6; Bernardeschi 6,5, Sanchez 6 (59′ Vecino 6,5), Badelj 6, Milic 4,5 (59′ Tello 6); Borja Valero 5,5; Babacar 5 (83′ Zarate), Kalinic 5. All. Sousa.
ATALANTA (3-4-3): Berisha 6,5; Toloi 7, Caldara 5,5 (46′ Stendardo 6), Masiello 6; Conti 7, Kessiè 6, Freuler 6,5, Dramè 6,5; Kurtic 6,5 (68′ Gagliardini 6), Petagna 6, Gomez 6,5 (89′ D’Alessandro). All. Gasperini.

Ammoniti: Badelj, Astori e Vecino (Fiorentina), Caldara, Dramè e Gagliardini (Atalanta).

  •   
  •  
  •  
  •